Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-05-08, 14:42   #1
Mandi
Occasionale
 
Data registrazione: 18-05-08
Messaggi: 4
Predefinito Una rompiscatole in più.

Ciao a tutti, sono Francesca soffro di rcu da un sacco di tempo, veramente non sapevo dell'esistenza di questo forum dove avere la possibilita di parlare, anche se non direttamente, con gente che mi capisce.
Da oggi spero di avere una marcia in più per affrontare tutto ciò.
Mandi non è connesso  
Vecchio 18-05-08, 18:53   #2
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao Mandi, benvenuta. Sono certo che ti troverai bene.
primo1963 non è connesso  
Vecchio 18-05-08, 20:08   #3
Hello
Socio ◊◊
 
L'avatar di Hello
 
Data registrazione: 18-05-07
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Francesca e ben arrivata tra noi.
Vedrai che il tuo ottimismo di darà la forza e il coraggio per vivere al meglio la tua condizione, e sappi che quando attraverserai qualche momento di sconforto e di tristezza, saremo qui noi ad ascoltarti.
Un grosso in bocca al lupo!
Hello non è connesso  
Vecchio 18-05-08, 23:01   #4
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuta Francesca. Da quanti anni esattamente soffri di rcu? Che cure stai facendo? Hai mai subito interventi? Parlaci anche un pò di te, se ti va. Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 19-05-08, 23:05   #5
Mandi
Occasionale
 
Data registrazione: 18-05-08
Messaggi: 4
Predefinito

Mi è stata diagnostacato questa bella compagna di vita nel 2003, solo che nessuno mai mi aveva spiegato che cos'era veramente e non mi sono curata per niente.
Tra alti e bassi è da settembre che non riesco a sollevarmi da una recidiva pazzesca, ancora prendo cortisone, sono passata dal cortisone in vena al Deltacoltene e ora al Clipper e ancora sono per strada.
Ho iniziato da 2 giorni l'Azatioprina, ma leggendo il figlietto illustrativo mi sono veramente preoccupata per tutti quegli effetti collaterali? Uffi.
Mandi non è connesso  
Vecchio 20-05-08, 19:09   #6
NICOLE
Reporter
 
L'avatar di NICOLE
 
Data registrazione: 21-07-06
Località: RECANTI
Messaggi: 316
Predefinito

Ciao Mandi. Anch'io come te quando mi sono imbattuta nell'azatioprina mi sono spaventata. Leggevo il foglietto ed ero preoccupatissima. Ora, a distanza di un'anno, ti posso solo dire che sto molto meglio con l'Azatioprina che il deltacortene. Lo tollero meglio ed i benefici sono discreti. Capisco perfettamente la tua paura ma vedrai che piano piano ritornerai a star bene. Un abbraccio forte forte.
NICOLE non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.