Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-08-12, 10:33   #1
Serenuccia
Occasionale
 
Data registrazione: 06-08-12
Messaggi: 1
Predefinito Ciao sono serenuccia.

Ciao sono serenuccia, ho 22 anni e sono mamma di una bimba di un annetto. Sono malata di crohn da 4 anni, ho fatto 4 colonscopie una vera tragedia! La mia vita é altalenante... momenti che la malattia si sveglia tipo adesso, e momenti di tranquillità! Sto prendendo il rafton (cortisone) da quasi due mesi ma purtroppo ora sto malissimo. Purtroppo il mio caratte molto apprensivo mi fa venire coliche e scariche ogni volta che mi succede qualcosa!
Sono felice di condividere con voi i miei pensieri!
Serenuccia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-12, 12:39   #2
venzo75
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 07-07-12
Messaggi: 52
Predefinito

Ciao Serenuccia,
benvenuta! So che è piu facile dirlo, che farlo ma la nostra patologia, a volte, ci impone una certa calma specialmente quando si è in fase attiva, per poi non subire gli effetti dello stress. Anch'io, come te, sto prendendo cortisone da più di due mesi e, a volte, mi sembra di scoppiare ma col senno di poi mi dico che è per il mio bene e qundi devo stringere i denti e andare avanti.
Qui sul forum troverai tante persone disposte ad aiutarti
venzo75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-08-12, 14:00   #3
sarina84
Tutor
 
L'avatar di sarina84
 
Data registrazione: 04-05-10
Località: paesino nei monti vicino a forlì
Messaggi: 506
Predefinito

Ciao serenuccia,
benvenuta nel Forum!
Innanzitutto mi dispiace molto che tu sia in fase attiva di malattia, con dei bimbi piccoli poi, che richiedono tante attenzioni, non è facile avere così tante energie quando non si sta bene. Posso capirti benissimo, io dopo il parto ho avuto delle fasi di riacutizzazione che mi facevano cadere nello sconforto più totale, poi guardavo mio figlio che dormiva sereno o mi abbracciava (trovando in me, la sua isola felice) e allora mi facevo forza. Ma che fatica!
Prova magari a sentire il tuo ge, se ritiene necessario cambiarti un po' la terapia, anche solo nei dosaggi per dire.
E poi, prova a farti scorrere via un po' di questa apprensività. Lo so che non è facile, ma tutte queste emozioni sono assolutamente velenose per le nostre malattie.
Parlaci un po' di te se ti va, giusto per conoscerci meglio!
Spero di risentirti presto, intanto un saluto affettuoso.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.