Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-09-15, 15:38   #11
Bomber1987
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 28-04-15
Messaggi: 89
Predefinito

Si è vero, anche a me da parecchio fastidio quando le altre persone, non conoscendoti mi dicono che sono troppo magro. Io vorrei ingrassare ma proprio non riesco. Quindi se ho ben capito al momento non hai una vera propria dieta ma cerchi di mangiare evitando fritti e cibi troppo unti oppure concedendoteli una volta a settimana.
E' esattamente quello che faccio io. Strano però che tu riesca a tollerare latte e caffè perchè per me sono davvero micidiali. Abbiamo più o meno una situazione simile, anche io ho subito un intervendo dello stesso tipo del tuo, quindi è per questo che ti faccio tutte queste domande, scusa.
Bomber1987 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-09-15, 18:16   #12
ElenaStrawberry
Occasionale
 
Data registrazione: 15-09-15
Messaggi: 9
Predefinito

Tranquillo! Nessun problema. Mi fa piacere condividere la mia storia.
ElenaStrawberry non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-09-15, 16:40   #13
ROBY78
Reporter
 
L'avatar di ROBY78
 
Data registrazione: 18-12-09
Località: Chiavenna(SO)
Messaggi: 122
Predefinito

Brava Elena con questo carattere si affronta meglio la malattia anche se a volte non è facile. Personalmente io ho dei momenti bui e vorrei buttare via tutti i farmaci soprattutto nell'ultimo periodo però dopo penso a mio figlio e mio marito e vado avanti. Sei forte continua così.
ROBY78 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-09-15, 00:11   #14
Arcadia95
Occasionale
 
Data registrazione: 26-02-15
Messaggi: 13
Predefinito

Ciao Elena, benvenuta E' bello vedere persone così grintose che non si arrendono e che ci ricordano quanto eroici siamo nel vivere le nostre vite al 100% nonostante il nostro piccolo deficit A differenza tua io non ho il problema della magrezza, ma dell'obesità. Sin da piccola anche con me non son stati molto bravi nella diagnosi, e non essendo sicuri mi hanno imbottita di cortisone, facendomi prendere un sacco di kg, 40 per l'esattezza, e bloccandomi la tiroide e sconvolgendomi la produzione ormonale, passando da 30 kg a 70, nel giro di tre mesi. Tuttora mi porto un sacco di kg in più addosso, che non riesco a perdere. Anche io durante le recidive perdo i miei 9-10 kg, ma poi appena il mio corpo assume cortisone è di nuovo una tragedia. In ogni caso se volete vi posso gentilmente regalare qualche kg ;D ahahhaah Spero che la tua sia una buona permanenza qui nel forum, un grosso abbraccio
Arcadia95 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-10-15, 19:29   #15
alex79
Occasionale
 
Data registrazione: 21-09-15
Messaggi: 8
Predefinito

Ciao Elena, sono contento che adesso tu stia bene e che tutte queste disavventure ti abbiano dato tanta forza e voglia di vivere.
La tua storia darà forza a tanti tra noi che purtroppo stanno vivendo momenti di sofferenza.
alex79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-12-15, 15:33   #16
amalia.ercole
Socio ◊
 
Data registrazione: 10-07-15
Messaggi: 162
Predefinito

Elena strawberry, complimenti per quanto hai detto con tanta semplicità e naturalezza! Benvenuta, penso che il tuo contributo ci arricchisca un po' tutti! Prender peso non è facile, talvolta aiuta la fase di remissione o modulen (peccato sia costoso! Non tutte le regioni lo passano), ancora auguri!
amalia.ercole non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-16, 10:38   #17
roxybar
Occasionale
 
Data registrazione: 09-10-15
Messaggi: 10
Predefinito

Sono contenta che stai meglio; io l'ho scoperto il crohn a 20 anni e sono in cura da circa 6 mesi; ora prendo il pentasa e devo fare anche antibiotici una volta al mese.
Ti volevo chiedere se prendi un gastroprotettore per lo stomaco perchè a me il pentasa mi dà nausea e anche se prendi fermenti lattici. Ciao... io abito in provincia di Bologna.
roxybar non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.