Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-06-07, 14:49   #1
lumakina79
Occasionale
 
L'avatar di lumakina79
 
Data registrazione: 11-06-07
Messaggi: 12
Predefinito Attendere prima di concepire un figlio

Vorrei far[vi] una domanda. Premetto che il mio ragazzo è malato di Crohn e l'anno scorso ha subito 4 interventi e pure lui aveva perso 10 kg. Ora sta meglio, prende qualche medicina mattina e sera. Purtroppo forse (aspettiamo di fare una visita) ha di nuovo una raccolta (ascesso). Comunque la mia domanda è questa: non [vi] hanno sconsigliato viste le molteplici medicine che avrai preso, di concepire un figlio? Noi ci siamo informati e il GE ci ha detto che sarebbe consigliato un anno "depurativo", cioè senza medicinali perchè alcuni rendono temporaneamente sterili. La mia paura è anche che il bimbo abbia problemi. Spero di non aver fatto domande troppo personali e grazie!
lumakina79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-07, 20:31   #2
topetta
Reporter
 
L'avatar di topetta
 
Data registrazione: 21-04-07
Località: Prato
Messaggi: 314
Predefinito

Io non so se le cure rendono sterile l'uomo, ma io, malata di rcu da ben 25 anni, non ho avuto nessun problema a concepire e a portare a termine una gravidanza, come molte altre ragazze del sito. Addirittura io ho continuato a prendere cortisone e mesalazina anche durante la gravidanza. Penso quindi che non ci siano problemi, ma è una mia opinione personale. Ciao e auguri.
topetta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-07-07, 17:05   #3
lumakina79
Occasionale
 
L'avatar di lumakina79
 
Data registrazione: 11-06-07
Messaggi: 12
Predefinito

Grazie di cuore! Sei stata gentilissima!
lumakina79 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.