Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-06-23, 22:42   #1
DiegoAncona
Occasionale
 
Data registrazione: 02-02-22
Messaggi: 1
Predefinito Presentazione della mia situazione

Buonasera a tutti,
ho aspettato un poco a presentarmi perchè volevo capire bene le regole del forum.
Brevemente sono Diego e provengo da Ancona. Da maggio 2019 mi hanno diagnosticato il Chron ileo,anale, scoperto per grandi stati d'ansia e perdita di peso veloce...questi erano i miei sintomi iniziali.
Fatti tutti gli analisi del caso tramite entero RM, colonoscopia,anoscopie ecc.. siamo arrivati assieme al mio medico di fiducia a scoprire una malformazione della valvola ileocecale ( che mi dava forti bruciori sino alle tonsille) e una fistola perianale intrasfinterica di circa 6 cm.
Iniziata cura con cortisonici, a settembre dello stesso anno ho iniziato terapia con bioteconologici che piano piano mi ha riportato ad una vita piu o meno tranquilla.
Qualche alto e basso però fortunatamente "preso in tempo" : personalmente ho imparato a capire che sto male, quando il mio corpo non "scarica" energia e " mi tengo tutto dentro e pian pianino riesco a limitare grossi problemi.
Sono a disposizione a confrontarmi con persone che più o meno hanno i miei stessi sintomi.
DiegoAncona non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-23, 17:52   #2
Superpro70
Occasionale
 
Data registrazione: 18-07-23
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao, che biologico hai fatto?
Superpro70 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.