Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Invalidità Civile, Leggi e Agevolazioni

Invalidità Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invalidità Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilità che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-04-11, 11:53   #1
nunù65
Tutor
 
L'avatar di nunù65
 
Data registrazione: 19-02-09
Località: Corato (BA)
Messaggi: 278
Predefinito Avviso pubblico e invalidità.

Sto per partecipare ad un avviso pubblico per soli titoli per educatore professionale bandito dalla Asl Bat. Mi sto chiedendo se dichiarare e presentare la documentazione dell'invalidità civile del 60%; o meglio sto cercando di capire se l'invalidità civile può essere un titolo di preferenza a parità di merito e a parità di titoli. Se mi possono attribuire un punteggio maggiore, relativo all'invalidità oppure diversamente può essere motivo di esclusione dall'avviso pubblico!

Districarsi tra le leggi non è per niente facile; qualcuno di voi ha una esperienza diretta e può aiutarmi?
__________________
Nunzio
nunù65 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-11, 12:12   #2
pikkola88
Reporter
 
L'avatar di pikkola88
 
Data registrazione: 08-03-09
Località: Messina,Sicilia
Messaggi: 191
Predefinito

Ciao, io so che l'invalidità è un titolo preferenziale nelle graduatorie di merito però non so dirti con esattezza se questo vale solo per il 46% o anche per le invalidità superiori!
Io so che con il 46% si ha il diritto ( obbligatorio ) di lavorare e quindi di essere assunto ( è uscito un po di tempo fa un articolo nella Gazzetta del Sud ).
__________________
Ale
pikkola88 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.