Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 29-08-13, 18:34   #1
cudanit
Occasionale
 
Data registrazione: 29-08-13
Messaggi: 1
Predefinito Eccomi!

Ciao a tutti, sono Daniela, ho 30'anni e da 2 ho scoperto di avere la Colite Ulcerosa. Da molto soffrivo di coliti ma solo in seguito ad un episodio di febbre forte e persistente accompagnate da evacuazioni continue, sono venuta a conoscenza del mio problema. Fatte le analisi del sangue con VES (indica uno stato infiammatorio) risultata a livelli piuttosto alti, il gastroenterologo mi ha consigliato una colonscopia confermando la sua diagnosi di C. U.
Ho cercato un forum di persone che avessero il mio stesso problema per iniziare a condividere i miei pensieri e le mie preoccupazioni con chi potesse davvero capire.
cudanit non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-13, 10:20   #2
Sara Joyce
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 25-10-11
Messaggi: 91
Predefinito

Ti do un caloroso benvenuto in questo forum cudanit, anch'io ho la RCU da 2 anni proprio come te. Spero che tu possa trovare le risposte alle tue domande.
Se ti va di racconatare la tua storia siamo qui e ti ascoltiamo.
Sara Joyce non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-09-13, 20:28   #3
Felix84
Reporter
 
L'avatar di Felix84
 
Data registrazione: 08-06-09
Localitą: Cremona
Messaggi: 232
Predefinito

Benvenuta Daniela,
qui troverai tutte le risposte alle tue domande e soprattutto supporto nei momenti difficili.

Ciao
Felix
Felix84 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.