Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-08-09, 14:39   #1
lucertola
Occasionale
 
Data registrazione: 31-07-09
Messaggi: 2
Predefinito ciao

Ciao, volevo presentarmi: ho 29 anni e all'inizio del 2008 mi hanno diagnosticato la RCU anche se i sintomi erano presenti da molto prima.

Un ciao a tutti.
Lucertola
lucertola non è connesso  
Vecchio 01-08-09, 16:28   #2
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao Lucertola benvenuta in questo forum.

Sono certa che ti troverai bene qui con noi e troverai molte informazioni che potranno esserti di conoscenza e di aiuto per la nostra malattia come lo è stato per me.

Se vuoi parlaci un pò di te, di dove sei, cosa fai nella vita, che cure stai facendo attualmente?

Noi siamo qui per ascoltarti e condividere le nostre esperienze.

Un caro saluto e a rileggerti presto!
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 01-08-09, 21:30   #3
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Ciao Lucertola, benvenuta anche da parte mia!
lety1679 non è connesso  
Vecchio 04-08-09, 10:46   #4
cargil
Socio ◊
 
L'avatar di cargil
 
Data registrazione: 07-05-08
Località: Padova provincia
Messaggi: 102
Predefinito

Ciao Lucertola!
Noi già ci conosciamo! Sono felice che tu abbia deciso di approdare in questo forum. Devo dirti che le persone qui dentro hanno saputo con i loro consigli aiutarmi nei periodi più difficili della malattia.
Sentiti libera di dire quello che senti. Ciao!
cargil non è connesso  
Vecchio 05-08-09, 00:45   #5
lucertola
Occasionale
 
Data registrazione: 31-07-09
Messaggi: 2
Predefinito

Grazie a tutti per l'accoglienza!
Come vi dicevo ho 29 anni, vengo da Bari provincia, il mio lavoro e la mia passione è l'insegnamento che mi aiuta tanto a convivere con questa simpaticona della RCU, anche se a volte stare a scuola e gestire classi numerose con questo nostro problemino non è il massimo. Infatti ora che è estate sono più tranquilla e penso meno alla RCU, anche se in realtà mi accompagna quotidianamente.

Che dirvi, mi piace la lettura, il cinema, e viaggiare, forse preferisco i viaggi brevi, non so devo ancora capirmi su questo aspetto. Le cose che adoro di più sono le librerie in vecchio stile e la pizza.

Sono contenta di avervi conosciuto (grazie cargil!) così posso parlare con voi in libertà ed essere capita, dato che da un pò parlo sempre meno con gli altri della RCU, non mi va di tediare le persone a cui voglio bene con i miei problemini di salute e poi mi ripetono sempre che ci penso troppo, che è più un fatto psicologico, e così via.

Un abbraccio a tutti.

Spero a presto.
Lucertola
lucertola non è connesso  
Vecchio 05-08-09, 08:24   #6
forzagrifo
Tutor
 
L'avatar di forzagrifo
 
Data registrazione: 28-12-06
Località: città di castello pg
Messaggi: 99
Predefinito

Ciao lucertola, benvenuta pure da parte mia, non abbatterti, quasi tutti noi abbiamo dovuto sudare le sette camice prima di scoprire cosa avevamo.
forzagrifo non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.