Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-06-11, 23:04   #1
daddafabry
Occasionale
 
Data registrazione: 21-06-11
Messaggi: 1
Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Fabrizio ho 22 anni ed ho la RCU da quando avevo 18 anni, e sono uno studente fuori sede a Pisa.
daddafabry non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-11, 23:31   #2
Michelangelo
Reporter
 
L'avatar di Michelangelo
 
Data registrazione: 17-03-11
Località: Città della Pieve (PG)
Messaggi: 101
Predefinito

Ciao Fabrizio,
benvenuto nel forum da parte mia!
Non sò se hai avuto modo di addentrarti fra le varie sezioni del forum ma, sono sicuro che troverai molti argomenti che, anche se è già qualche anno che ci convivi, ti potrebbero essere di grande aiuto.

Nel frattempo in questa sezione potresti parlarci ancora un pò di te se ti va, ad esempio se hai interessi, hobbies... A proposito: a che facoltà sei iscritto?

Un caro saluto ed a presto!
__________________
Michelangelo
Michelangelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 01:04   #3
sarina84
Tutor
 
L'avatar di sarina84
 
Data registrazione: 04-05-10
Località: paesino nei monti vicino a forlì
Messaggi: 506
Predefinito

Ciao Fabrizio, benvenuto anche da parte mia!.
Come stai attualmente e che tipo di terapia assumi?.
Spero ti troverai bene nel Forum, ci sono molte discussioni a cui puoi partecipare e tante persone disponibili all'ascolto.
Come ti ha gia' detto Michelangelo se ti va puoi innanzitutto parlarci un po' di te, giusto per conoscerci meglio.
Un caloroso saluto, a risentirci presto.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 15:17   #4
disperata 69
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 13-06-11
Messaggi: 70
Predefinito

Ciao Fabrizio, benvenuto e piacere di conoscerti, abbiamo la stessa patologia, ma con la differenza che a me è venuta molto più tardi o perlomeno me ne sono accorta un pò in ritardo. Che cura ti han dato? A me Asacol e cortisone (quest'ultimo dato per l'artrite procurata dalla rcu) tu hai avuto qualche problema alle articolazioni? Spero proprio di no, ti saluto, ciao a presto.
disperata 69 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-11, 17:27   #5
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao Fabrizio, benvenuto nel forum anche da parte mia!

Spero che in questo momento che ci scrivi tu stia bene e che convivi in altrettanto modo con questa patologia. Nel forum sono presenti molte discussioni che potranno senz' altro interessarti e molte persone sempre pronte ad ascoltarti e a confortarti qualora tu ne avessi bisogno. Che terapia stai eseguendo in questo periodo?
Se vuoi sempre in questa sezione puoi raccontarci qualcosa in più su di te, ad esempio da dove ci scrivi, cosa fai nella vita e quali sono i tuoi interessi, in modo che potremmo conoscerti meglio.
Adesso ti mando un caro saluto con la speranza di risentirci presto.
__________________
Luca
luchino64 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.