Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sport praticati dai Malati di MICI

Sport praticati dai Malati di MICI Sezione dedicata agli sport praticati dai malati di MICI. Confrontiamo le nostre esperienze e gli espedienti per ridurre eventuali limitazioni. Prima di praticare qualsiasi sport o assumere integratori è opportuno consultare il medico curante.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-05-12, 22:37   #1
nocolon
*******
 
L'avatar di nocolon
 
Data registrazione: 14-03-12
Messaggi: 142
Predefinito 11 km

Dopo la colectomia totale, chemio radio e ricanalizzazione, non posso più sciare, giocare a tennis, andare in bici, correre, almeno sinora. Però posso farmi lunghe camminate a passo svelto: ebbene, è la terza domenica di seguito che riesco a fare 11 km circa, gps alla mano e ipod nelle orecchie! E questo anche se ho passato la notte precedente con scariche e dormendo molto poco. Ma dopo 11km, mi sento come un tempo, dopo una bella attivitá sportiva!
nocolon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-06-12, 22:09   #2
nocolon
*******
 
L'avatar di nocolon
 
Data registrazione: 14-03-12
Messaggi: 142
Predefinito

Ieri sono arrivato a 12 km! Non so dove trovo la forza, ma se non scriverò più in questo forum, vi dico sin d'ora che sarà a causa del fatto che rimarrò stecchito durante queste maratone, stecchito ma contento!
nocolon non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.