Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-08-11, 05:27   #1
cdaniel68
Occasionale
 
Data registrazione: 20-04-11
Messaggi: 21
Predefinito Ancora problemi di nervi?

Salve a tutti, volevo avere alcune informazione in merito a quello che mi sta succedendo proprio in questo periodo.
Riassumendo, mi hanno diagnosticato la RCU in attività lieve (ad aprile 2011, per il momento non avverto nessun sintomo quali scariche improvvise, perdita di sangue, etc). Quindi dal punto di vista della malattia vera e propria mi posso ritenere fortunato.
Assumo Asacol e Pentacol (compresse e supposte) tutti i giorni.
Solo che, in successione, ad aprile 2011 mi sveglio di notte con entrambe le mani bloccate e doloranti, per alcuni gg non ho potuto lavorare. Per quel primo caso il medico di famiglia ha sorvolato....
Ora, proprio 3 giorni fa, mi sono ritrovato la spalla e il braccio sx bloccati, molto doloranti, non trovavo pace ne giovamento assumento i classici antidolorifici.
E' stato un inferno perchè, tra l'altro sono all'estero, in Asia, e non posso disporre di eventuali aiuti o medicine particolari. I dolori sono cominciati la mattina, tra la schiena e tutto il braccio, mi veniva da piangere perchè nessuna posizione mi dava riposo o attenuazione del dolore. Ho dovuto inoltre prendere un aereo.... è stato veramente un inferno.
Poi ho provato qualcosa che fosse più adatto ai nervi (nevriti) tipo il Voltaren compresse (comprate a Manila) e la cosa sta andando un poco meglio, non ho più un gran dolore, solo il braccio un pò pesante e formicolio continua alla mano.
Vi chiedo: queste mie manifestazioni riferite al sistema nervoso, possono essere causate della RCU?
In caso dovessi avere ancora problemi seri (essendo all'estero ancora per una settimana) quale medicinale è più adatto per dolori di questo tipo?
Lo so.... le medicine le danno i medici, ma sono in uno stato di "emergenza" ed ogni consiglio sarà per me preziosissimo.
Grazie mille.
cdaniel68 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:06.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.