Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-07-15, 13:06   #1
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito Mal di gola, debolezza

Quasi 10 giorni fa ebbi febbre alta, avevo anche mal di gola, naso chiuso, apparentemente nessun problema che potesse essere collegato al Crohn.
Dopo due giorni di febbre comincio ad assumere su consiglio del ge il Ciproxin per cinque giorni. In mezza giornata passa quasi ogni sintomo, forse rimane un poco di spossatezza. Cosi finito la terapia penso che sia guarito, in realtà il giorno dopo torna nuovamente il mal di gola, forte come prima che prende anche un orecchio quando ingoio soprattutto la sera e la mattina. Torna la spossatezza, mi sento debole. Il pancino mi fa andare in bagno in media 4 volte, può essere che sia ancora il ciproxin? E comunque non ci capisco nulla, a questo punto non so se questo malessere sia dovuto solo ad una infezione alla gola oppure anche al Crohn e tutte e due insieme. Sto un poco demoralizzato, è frequente ormai che becco malanni simil influenzali, l'Humira dopo otto anni mi ha indebolito le difese.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-07-15, 08:33   #2
cdaniel68
Occasionale
 
Data registrazione: 20-04-11
Messaggi: 21
Predefinito

Ciao, io soffro di RCU da alcuni anni ma senza particolari sintomi.
Anch'io in questo periodo soffro di mal di gola, naso chiuso e molto molto catarro. La cosa che più mi preoccupa è la lingua bianca, che diventa tale soprattutto di sera. Alla scorsa visita presso il GE ho detto dei miei sintomi ma non ci ha fatto molto caso (forse malanni di stagione???).
cdaniel68 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-15, 15:49   #3
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Località: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Mi unisco anche io a voi, mal di gola,nnaso chiuso,ndolore anche ad un orecchio, catarro, ma ho dato la colpa all'aria condizionata della macchina.
Sicuramente le nostre difese immunitarie sono basse e siamo piu' vulnerabili.
Mlogna non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-15, 21:58   #4
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Con gli immunosoppressori diventiamo più deboli di difese, ma fino a quando ci indeboliamo? Io cosi tanto facilmente mi becco un malanno!
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.