Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-09-06, 22:36   #31
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Cara Nadi anch'io temevo che tu non spessi bene, non era da te sparire così di colpo, ho tanto sperato di sbagliarmi, purtroppo non era così. Hai vissuto un periodo davvero brutto e il mio augurio e che ora in un modo o in altro tu riesca a realizzare ogni tuo desiderio , che un bravo medico sappia rimetterti definitivamente in sesto e che tu possa avere un interminabile periodo di serenità. Ti abbraccio tanto.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso  
Vecchio 25-09-06, 08:17   #32
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Ciao Nadi, visto che non ci conosciamo ancora, ti do il mio piu' caro "ben tornata".....
ciao e buona giornata
Francesco_to non è connesso  
Vecchio 25-09-06, 10:34   #33
nadi
Reporter
 
L'avatar di nadi
 
Data registrazione: 15-09-05
Località: Moneglia
Messaggi: 478
Predefinito

Che bello quando mi collego e leggo tante parole di amicizia e conforto!

Non so che dire...grazie grazie grazie....

Benedico il giorno in cui mi sono iscritta a questo forum...c'era una vocina dentro di me che mi spingeva ad interessarmi a questo collegamento. Di sicuro era un angelo!

Mi date coraggio e tanta voglia di vivere!

Ora sono continuamente sotto controllo a Bologna (ogni tre mesi circa esami del sangue e day hospital per ecografia e visita) così per qualunque problema vengo curata in tempo.

Poi sono diventata amica di una dottoressa (è specializzanda in chirurgia, per cui ha la mia età), ci sentiamo per messaggi ed è stata due giorni nel mio paese. Le ho fatto visitare le Cinque Terre, Santa Margherita, Portofino, Camogli ed è rimasta sbalordita da tanta bellezza! Ha deciso che ritornerà....

Vedete, non tutto il male vien per nuocere! Chi trova un amico trova un tesoro!

La stessa cosa vale per voi....

Nadi
nadi non è connesso  
Vecchio 25-09-06, 11:56   #34
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Carissima, intanto bentornata
Sono veramente dispiaciuta per quanto ti e' accaduto ma sono anche sicura che riuscirai, con il tempo, a ritrovare le forze e la voglia di vivere e stare bene che contraddistinguono le persone solari come te.
Per quanto riguarda la stomia hai pensato alla plastica ricostruttiva? So che ci sono, soprattutto in nord europa, casi di ricostruzione chirurgica, sicuramente del retto e forse anche altre possibilita'. Magari, con il tempo, potrebbe essere un'ipotesi da valutare.
Ricordati che qui hai sempre tanti amici.
Mi raccomando preparati bene per il corso cosi' ci fai un po' di consulenza fitness... :P
BUGI non è connesso  
Vecchio 27-09-06, 11:17   #35
nadi
Reporter
 
L'avatar di nadi
 
Data registrazione: 15-09-05
Località: Moneglia
Messaggi: 478
Predefinito

Buongiorno BUGI!

Si ho pensato anche alla plastica e altre persone me ne hanno parlato.

Non so...di sicuro ora parlare di operazioni mi viene il panico dopo quello che ho passato! In futuro forse...non so...chiederò. Anche se con tutta la fatica che faccio a cercare di adattarmi alla stomia e a trovare il presidio giusto, una volta riuscita e trascorsi degli anni non so se avrò voglia di ricominciare un'altra "vita nuova".

Adesso voglio pensare a costruire qualcosa di mio...ho bisogno di un lavoro, prima di tutto e di buoni amici, ora più che mai.

E per la consulenza, di qualunque consiglio sul fitness e pareri tecnici che avete bisogno, sono a vostra disposizione!!!

Nadi
nadi non è connesso  
Vecchio 27-09-06, 12:01   #36
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nadi
e di buoni amici, ora più che mai.
Nadi
Su di noi puoi SEMPRE contare!
Ti abbraccio.
BUGI non è connesso  
Vecchio 27-09-06, 13:23   #37
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

certo nadi conta pure su di noi
appena possiamo so che saremo presenti
un abbraccio affettuoso
sa87 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.