Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-06-10, 18:43   #1
nadine
Occasionale
 
Data registrazione: 02-06-10
Messaggi: 1
Predefinito Nuovo membro in arrivo!

Ciao a tutti. Mi chiamo Nadia, vivo a Milano e ho 32 anni ( ad Agosto!)
Da due giorni ho avuto la diagnosi di Morbo di Crohn.
Ma non so perchè, non mi spaventa così tanto!
Credo che tutte le malattie vadano affrontate, magari con degli accorgimenti, ma il mio intento è quello di non permettere a questo morbo di cambiarmi la vita.
Ho un bimbo di 2 anni e non ho intenzione di sprecare un solo istante della sua vita per piangermi addosso.
Forse sono solo agli inizi e non so cosa mi aspetta, ma spero di trovare conforto in voi nei miei momenti di crisi.
Auguri a tutti e ora che siamo in "bagno" o no sorridiamo.
Nadia
nadine non è connesso  
Vecchio 04-06-10, 20:23   #2
abebe
Socio ◊
 
L'avatar di abebe
 
Data registrazione: 09-02-10
Messaggi: 144
Predefinito

Benvenuta nadine, un'altra ragazza di Milano.
Sei molto ottimista, hai qualcosa da insegnarmi allora.
Io per carattere lo sono poco, ma adoro le persone ottimiste proprio perchè a me manca questo lato.
abebe non è connesso  
Vecchio 04-06-10, 21:41   #3
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Cara Nadia, un caloroso benvenuto!

Leggendo la tua presentazione mi è venuto in mente un detto: "chi ben comincia è a metà dell'opera", perché hai subito reagito con una gran forza d'animo e un ottimismo nell'affrontare la malattia. Molti riescono a trovare tutto questo solo dopo molto tempo, tu per il momento puoi ritenerti fortunata sotto questo aspetto.
Di sicuro tuo figlio è una grande motivazione per reagire così. Ti capisco, in questo senso, perché anche io sono mamma e l'ultima cosa che vorrei è far pesare i miei problemi di salute a lui.

La tua diagnosi è freschissima, ma qui nel forum avrai modo di approfondire tanti aspetti ed eventuali problematiche della malattia. Scoprirai che si può conoscere molto di più in un contesto come questo, dove ci si confronta tra malati, piuttosto che ponendo al medico domande che restano senza risposta.
Sono sicura che ti troverai bene con noi!

Nel frattempo puoi parlarci un po' di te, ad esempio che cosa fai nella vita, quali sono le tue passioni, ma anche come sei arrivata alla diagnosi del Crohn, sempre se ne hai voglia.

Un caro saluto e mi raccomando, torna a trovarci presto!
__________________
Lety
lety1679 non è connesso  
Vecchio 05-06-10, 11:52   #4
ilydoc
Socio Junior
 
Data registrazione: 08-05-10
Messaggi: 30
Predefinito

Ciao Nadia, che bella presentazione carica di forza e positività, il tuo bambino ha una mamma speciale!
Benvenuta!
ilydoc non è connesso  
Vecchio 06-06-10, 11:14   #5
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao Nadia, un grande benvenuto anche da parte mia nel forum, ogni tanto qualcuno di Milano.

Leggo che è da pochi giorni che ti hanno diagnosticato il morbo di Crohn, ma vedo in te anche molto ottimismo, brava, vedrai che andrà tutto bene. Non dar modo a questa patologia di prendere il sopravvento, combattila, fallo per il tuo bimbo che avrà sempre bisogno della sua mamma. Nel forum ti troverai bene, ci sono meravigliose persone che ti saranno sempre vicine nei momenti bui della malattia, ma anche nei momenti di gioia, pronte a condividere tutto.
Adesso ti saluto, ti faccio tanti auguri e speriamo di risentirci presto.
Luca.
luchino64 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:57.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.