Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Esami e indagini diagnostiche

Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 02-02-13, 16:30   #16
claudiè
Tutor
 
L'avatar di claudiè
 
Data registrazione: 17-03-12
Località: Palermo
Messaggi: 266
Predefinito

Grazie Laura e Anninna!
Di cuore, mille grazie!
L'esame è stato piuttosto lungo e tedioso: due ore interminabili di rumori, freddo e liquidi da bere!
Ho cominciato molto presto ma, per via del mio strano intestino, oltre al litro canonico di Selg, ne ho dovuto ingurgitare un altro litro (una quantità infinita per me, a digiuno e già con un radicato senso di nausea)!
Vi lascio immaginare la mia pancia in che condizioni era.
Ciò che di positivo vedo in questa esperienza è soltanto un aspetto dell'esame: la totale mancanza di sondini fastidiosi!
Bene o male, anche se ci si stressa ugualmente, non è un esame invasivo e si fa con estrema facilità.
Purtroppo però il risultato non lo avrò prima di Giovedì.
Sembra un paradosso: è da 7 anni che aspetto risposte chiare e definitive, e adesso devo attendere ancora un'altra settimana.
Sembra strano che mi agito per un'attesa così breve, ma credetemi se vi dico che sarà la settimana più lunga degli ultimi anni, per me.
Spero solo di ricevere ottime notizie e, soprattutto, di stare meglio: è da tre mesi che non faccio infliximab (io faccio le flebo una volta al mese) e vado avanti a mesalazina, deltacortene, acido folico, vitamine, pariet e vsl3; nonostante tutto, le mie scariche non mi abbandonano mai!
Vi abbraccio!
__________________
Claudia
claudiè non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.