Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-06-11, 21:36   #1
87Marcus
Occasionale
 
Data registrazione: 04-06-11
Messaggi: 9
Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, ho 23 anni, e vengo da un piccolo paesino della provincia di Perugia, vivo con i miei e nella vita lavoro in un bar e faccio l'agente di viaggio.
Da 2 anni mi è stato diagnosticato il Chron e mentre il primo anno è stato un vero e proprio calvario con ricoveri a destra e a manca, ora sono più consapevole e più determinato a risolvere questo mio problema. Ossia risolvere è un parolone, ma bene o male non ho nessuna intenzione di dargliela vinta. Ho letto molto le discussioni di questo forum prima di iscrivermi e mi piacerebbe tanto incontrare persone che siano disposte a rispondere alle mie tante domande e curiosità, spero e credo di aver trovato il forum giusto.
87Marcus non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-06-11, 22:46   #2
Adele
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Adele
 
Data registrazione: 22-08-10
Località: Prizzi (Pa)
Messaggi: 434
Predefinito

Caro Marco benvenuto in questo forum.
Dal tuo post viene fuori tanta grinta che sicuramente è positiva.
Sono sicura che ti troverai bene qui, nelle varie sezioni puoi trovare già tante risposte e per le altre siamo a tua disposizione.
Per iniziare puoi raccontarci qualcosa di te e dei tuoi interessi
Adele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-11, 08:39   #3
Liv
Tutor
 
L'avatar di Liv
 
Data registrazione: 05-10-10
Messaggi: 565
Predefinito

Benvenuto marco!
anche io percepisco una bella grinta dal tuo post! È un'ottima arma per combattere questa sfida che ci ritroviamo tra i piedi! inoltre leggo che sei molto impegnato, il che vuol dire che non ti sei tirato indietro, bravo!

Questo forum è un ottimo punto di ritrovo, dove puoi condividere esperienze e chiedere consigli in assoluta serenità! Sono sicura che ti troverai bene e non esitare a fare domande cui magari ancora non hai trovato risposta!

Anche io ti invito a parlarci un po di te, quali sono i tuoi interessi, gli hobbies, etc etc!
A presto.
__________________
Livia
Liv non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-11, 08:56   #4
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao Marco, benvenuto nel forum anche da parte mia!

Sono sicuro che qui ti troverai bene, potrai dare sicuramente una risposta a tutte le tue domande che riguardano la malattia. Ci sono molte discussioni e sezioni apposite.

Se vuoi sempre in questa sezione puoi raccontarci qualcosa in più su di te, così potremmo conoscerti meglio.
__________________
Luca
luchino64 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-11, 09:41   #5
87Marcus
Occasionale
 
Data registrazione: 04-06-11
Messaggi: 9
Predefinito

Innanzitutto ringrazio davvero di cuore per l'accoglienza. Sono un tipo molto sportivo, faccio parecchia palestra perchè ovviamente quando l'"infiltrato" è in fase attiva mi debilita parecchio e allora per tenermi in forma non mi risparmio, e parecchia bicicletta. Mi fanno impazzire le motociclette oltre che le ragazze, spero di comprarne una al più presto. E poi volevo precisare che si è vero che sono molto attivo, però il continuo dentro e fuori dagli ospedali il primo anno mi ha fatto tralasciare l'università e questo mi ci rompe parecchio soprattutto perchè ero in odore di Laurea, ma ora sistemate un pò di cosine voglio riprendere assolutamente e portarla a termine. Per qualsiasi domanda non esitate a chiedermi sarò davvero contento di rispondervi.
87Marcus non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-06-11, 22:17   #6
Michelangelo
Reporter
 
L'avatar di Michelangelo
 
Data registrazione: 17-03-11
Località: Città della Pieve (PG)
Messaggi: 101
Predefinito

Ciao Marco benvenuto anche da parte mia!
Siamo della stessa provincia.
Mi piace il modo in cui (nonostante la tua giovane età) affronti le esperienze di questa vita; i lavori che fai poi, denotano davvero la tua forza d'animo.
Cerca di mantenerti sempre così attivo e di coltivare tutti gli interessi che hai descritto, fanno bene alla mente, al cuore ed alla nostra malattia.
Spero che presto arriverai a questo traguardo: la laurea.
Un abbraccio e spero di rileggerti presto!
Michelangelo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.