Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-07, 14:32   #1
ILA583
Occasionale
 
Data registrazione: 08-05-07
Messaggi: 4
Predefinito Ciao, sono Ilaria

Ciao a tutti. Mi chiamo Ilaria ho quasi 24 anni e soffro di RCU da quando ne avevo 15, dopo 9 anni non riesco ancora a conviverci.
ILA583 non è connesso  
Vecchio 08-05-07, 15:44   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Ciao Ilaria, benvenuta! Come hai scoperto la colite ulcerosa? Che cure fai attualmente? Parlaci un pò di te!
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 08-05-07, 16:51   #3
Antonellac
Tutor
 
L'avatar di Antonellac
 
Data registrazione: 24-10-06
Località: ORZINUOVI
Messaggi: 522
Predefinito

Ciao Ilaria, benvenuta tra noi! vedrai che ti troverai bene, qui è come essere in famiglia. Che fai di bello nella vita?
__________________
Antonella
Antonellac non è connesso  
Vecchio 08-05-07, 17:28   #4
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Ciao e benvenuta. Quanta gente giovane...
Di dove sei?
Qui ti troverai benissimo
sa87 non è connesso  
Vecchio 08-05-07, 18:43   #5
Joe59
Socio Assiduo
 
L'avatar di Joe59
 
Data registrazione: 08-02-07
Località: Montecchio EMilia
Messaggi: 62
Predefinito

Ciao Ilaria e benvenuta, devi quanto prima abituarti a convivere con la RCU, vedrai che poi le cose andranno meglio.
Joe59 non è connesso  
Vecchio 09-05-07, 08:58   #6
paomont
Occasionale
 
Data registrazione: 30-04-07
Messaggi: 6
Predefinito

Non dargliela vinta, la tua vita è più importante, non arrenderti!
Paolo
paomont non è connesso  
Vecchio 09-05-07, 10:22   #7
ILA583
Occasionale
 
Data registrazione: 08-05-07
Messaggi: 4
Predefinito

Salve a tutti e scusate se rispondo solo ora,grazie a tutti per il benvenuto, mi avete gia fatto sentire una di voi. Ora cercherò di raccontarvi qualcosa in piu di me. Come vi ho detto ho quasi 24 anni sono di Roma e lavoro in un asilo nido, ho una famiglia che mi adora, un ragazzo che da 4 anni e mezzo mi ama e con il quale stiamo progettando un futuro insieme, ma purtroppo tutto questo, da quando soffro di RCU non mi fa essere mai completamente felice e tranquilla. Ho duemila paure su cosa mi porterà in futuro questa malattia, paura di non riuscire ad avere bambini, che è la cosa che desidero più al mondo, oltre poi al timore di poter morire, alla paura di dover rifare esami che non riesco a sopportare. Scusatemi se la mia presentazione non è stata delle migliori, ma penso che sfogarmi con delle persone che sanno di cosa parlo mi faccia stare meglio.
ILA583 non è connesso  
Vecchio 09-05-07, 13:12   #8
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Ciao Ilaria, benvenuta.
Per quanto riguarda l'avere bambini cerca di stare tranquilla. Nel Forum troverai tante testimonianze di amiche che, nonostante Crohn e RCU, sono mamme felici!
BUGI non è connesso  
Vecchio 09-05-07, 13:17   #9
topetta
Reporter
 
L'avatar di topetta
 
Data registrazione: 21-04-07
Località: Prato
Messaggi: 314
Predefinito

Benvenuta Ilaria, io ho la rcu da quando ho 11 anni e so quanto sia difficile conviverci ma faccio una vita abbastanza normale ed ho potuto tranquillamente avere un bellissimo bimbo che adesso ha 2 anni e mezzo. Per fortuna la nostra malattia non ci impedisce assolutamente di diventare mamme, stai tranquilla!
topetta non è connesso  
Vecchio 09-05-07, 15:58   #10
ILA583
Occasionale
 
Data registrazione: 08-05-07
Messaggi: 4
Predefinito

Grazie topetta per il messaggio, sapere che un'altra persona ha avuto una condizione simile alla mia, ma è riuscita ad avere un bimbo, non puoi capire quanto mi fa sentire meglio. Se non sono indiscreta posso chiederti se ciò ti ha portato problemi in gravidanza o difficolta per il parto? Grazie ancora!Ciao.

Ultima modifica di BUGI : 09-05-07 alle ore 17:57
ILA583 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.