Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-01-11, 23:18   #21
originalsissy
Occasionale
 
Data registrazione: 06-01-11
Messaggi: 17
Predefinito

Scusate ma gli antidiarroici per coloro che hanno i nostri problemi, come già detto, sono banditi. Io quando ho la diarrea non solo faccio dieta ma uso i climi di Asacol e se non funzionano quelli di clipper. Pochi giorni e sto bene, è l'unica cosa. Oppure ho trovato beneficio usando il lexodat che è un blando psicofarmaco, un calmante che rilassa la muscolatura e dato che spesso queste diarree passeggere in malati come noi sono legate ai forti stress ecc, quello rilassa l'intestino e lo fa riposare.
originalsissy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-07-11, 18:41   #22
small.sample
Socio Junior
 
Data registrazione: 26-04-11
Messaggi: 30
Predefinito

Io almeno una volta alla settimana uso imodium, perchè mi alzo per lavorare alle 4:30 e non c'é possibilita di bagno.
Non ho riscontrato nessun disturbo anzi anche il medico me la consigliata.
small.sample non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-10-11, 15:08   #23
gio697
Occasionale
 
Data registrazione: 23-10-11
Messaggi: 8
Predefinito

Se mi viene la diarrea e non ho spasmi alla pancia mi preoccupo un pò meno, in genere mi metto a dieta stretta, patate, carote e riso bollito e cerco di bere.
Se non si ferma, o devo andare da qualche parte uso il Lopemid che è un antidiarroico.
Se invece non ho diarrea ma solo spasmi addominali uso un antispastico tipo Buscopan, fino ad ora mi è sempre andata bene, così la mia teoria è:" non preoccuparsi più del dovuto se passa".
ciao Gio
gio697 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-03-12, 20:33   #24
SiMo2
Reporter
 
L'avatar di SiMo2
 
Data registrazione: 09-10-07
Località: Milano
Messaggi: 197
Predefinito

Io ultimamente non ce la faccio più. Vado avanti a dissenten e anche stando completamente a digiuno mi viene. Ho preso per due mesi anche il diosmectal ma non ho avuto cambiamenti. Non so che fare.
SiMo2 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.