Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-02-14, 11:37   #1
sara.
Socio Junior
 
Data registrazione: 04-10-11
Messaggi: 35
Predefinito Diarrea o scariche muco/sangue

Buongiorno a tutti,
volevo sapere da voi se, anche quando non siete in recidiva con scariche di sangue e muco, avete sempre la diarrea come ce l'ho io.
Ieri sono andata in bagno 8 volte e di sera mi sono decisa ad assumere una compressa di asacol, oggi ne prendo ancora una ma non so se quando ho la diarrea sarebbe meglio evitare i clismi.
Con le scariche di muco e sangue i clismi me le blocca ma con la diarrea non ho visto nessun risultato anzi... mi si muove ancora di più l'intestino.


Grazie
sara. non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-14, 16:45   #2
Alexx
Socio ◊◊
 
L'avatar di Alexx
 
Data registrazione: 18-11-13
Località: Roma
Messaggi: 229
Predefinito

Ciao sara, direi che è il caso che andassi o sentissi il tuo gastro. Recidiva o no asacol come altri simililari medicinali di solito si prendono sempre per mantenere la malattia in stand-by.
Mesalazina io mai smessa anche quando sono stata benissimo, certo che diarrea muco e sangue non danno l'idea di un periodo dove la tua malattia sia a riposo.
Alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-14, 18:58   #3
Elpis
Occasionale
 
Data registrazione: 28-01-14
Messaggi: 15
Predefinito

Anche io, ma non mi capacito del perchè. Le perdite di sangue non erano così limitanti, lo sono molto di più le coliche.
Elpis non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.