Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-03-21, 22:29   #1
andrex___x
Occasionale
 
Data registrazione: 29-04-20
Messaggi: 7
Predefinito Febbricola

Volevo chiedervi dei pareri e dei consigli in quanto sono da mesi perseguitato da febbricola serale dove la temperatura mi si alza fino a 37.2
Attualmente il mio gastro mi ha prescritto intesticort 3 al di , ma non noto miglioramenti.

Avete avuto episodi di febbricola ? Come avete risolto?
Grazie a tutti quelli che commenteranno il post sono un pò disperato.
andrex___x non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-21, 13:53   #2
Elo Mceva
Occasionale
 
Data registrazione: 28-03-19
Messaggi: 15
Predefinito

Da ottobre 2019 a gennaio 2020 ho avuto anche io questo sintomo, mi fecero effettuare diverse analisi e i globuli bianchi risultavano sempre bassi.
Non mi fecero assumere niente di particolare. Mi dissero che secondo loro era lo stress!
Ho cambiato gastroenterologo e ospedale.Quando la febbre svanì mi fecero una colonscopia per scoprire che finalmente la RCU era in remissione.
Il tuo GE ti ha dato almeno una cura da fare e forse ci vuole solo del tempo per far svanire il sintomo.
Come stai adesso?
Elo Mceva non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-05-21, 12:52   #3
ziotom77
Visitatore
 
Data registrazione: 15-04-20
Messaggi: 27
Predefinito

Ciao Andrex anche io ho avuto a Febbraio del 2020 la classica febbricola pomeridiana, sempre sui 37,5.
Allora non sapevo ancora di avere la RCU che mi diagnosticarono il mese successivo, come cura oltre alla mesalazina il mio GE mi ha fatto prendere un antibiotico proprio per la febbre che dopo qualche settimana scomparve, in concomitanza con la remissione.
Dopo un anno mai avuto più episodi, sono ancora in remissione senza prendere più farmaci.
ziotom77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-12-21, 09:16   #4
Milly74
Occasionale
 
Data registrazione: 19-03-20
Località: Cassino ( FR)
Messaggi: 7
Predefinito Aiuto!

Citazione:
Originalmente inviato da ziotom77 Visualizza messaggio
Ciao Andrex anche io ho avuto a Febbraio del 2020 la classica febbricola pomeridiana, sempre sui 37,5.
Allora non sapevo ancora di avere la RCU che mi diagnosticarono il mese successivo, come cura oltre alla mesalazina il mio GE mi ha fatto prendere un antibiotico proprio per la febbre che dopo qualche settimana scomparve, in concomitanza con la remissione.
Dopo un anno mai avuto più episodi, sono ancora in remissione senza prendere più farmaci.
Ti prego di che antibiotico si trattava? Il mio GE mi ha liquidato con mesalazina e Humira ma io ho la febbre da un mese !
Almeno posso suggerirlo al curante che non sa più come aiutarmi.
Grazie
Milly74 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.