Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 05-03-13, 15:17   #1
BabyJenks
Tutor
 
L'avatar di BabyJenks
 
Data registrazione: 28-07-12
Località: Palermo
Messaggi: 210
Predefinito Sensi di colpa

Salve ragazzi,
ho meditato a lungo prima di scrivere questo post, ma sento che ne avevo bisogno.
Vi capita mai di sentirvi sommersi dai sensi di colpa nei confronti degli altri a causa della malattia che vi impedisce di fare alcune cose?
A me sì, e mi fa soffrire. Mi sento in colpa perché non me la sento sempre di fare la mia parte nelle pulizie di casa, non me la sento di fare l'amore con il mio fidanzato perché ho un sacco di nausea, se prendo 27 invece di 30 perché non sono riuscita a concentrarmi quanto volevo, se costringo il mio ragazzo a passare in casa con me del tempo che prima della malattia passavamo spesso fuori, a fare presto la sera... Mi sembra di costringere tutti a vivere una vita che non avrebbero voluto. Ieri sera presa dallo sconforto ho detto al mio ragazzo "ma tu sei disposto a fare così per sempre? E adesso sto bene, perché ricordati che ci saranno periodi come settembre, trovati una ragazza sana!" Lui mi ha detto che non devo nemmeno pensarle queste cose... Io però lo penso. Non sarebbe più felice con una ragazza sana? Scusate lo sfogo, avevo bisogno di parlarne con voi.
__________________
Chiara
BabyJenks non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.