Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-03-14, 20:41   #1
gerardo1992
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 30-09-13
Messaggi: 54
Predefinito Lavoro, troppo pesante?

Purtroppo come sapete tutti, questo è un periodo che non c'è lavoro e purtroppo tocca fare quello che ci capita... E per noi è sempre un problema come sapete.
Mi hanno chiamato per fare il giardiniere fuori casa per 2 mesi. Ho una paura assurda di non farcela, per me è troppo pesante.
Cosa ne pensate voi? Cosa mi consigliate?
gerardo1992 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-03-14, 20:54   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Io proverei, non partirei già sconfitto magari il giardino non si rivelerà così difficile da gestire e poi potrai fare i lavori più difficili nei giorni "buoni", lasciando quelli più leggeri per i giorni peggiori.
Se poi proprio non dovesse andare almeno ci avrai provato e non resterai con il dubbio.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-03-14, 23:40   #3
Alexx
Socio ◊◊
 
L'avatar di Alexx
 
Data registrazione: 18-11-13
Località: Roma
Messaggi: 229
Predefinito

Dai Gerardo non fasciarti la testa prima di rompertela. Chi non risica non rosica si dice! Prova e vedrai che ce la farai, altrimenti sarà un'esperienza in più! In bocca al lupo!
Alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-14, 06:23   #4
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Località: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Ciao Gerardo è troppo pesante fare il giardiniere? O stare fuori casa due mesi?
Provaci e ti assicuro che ce la farai sicuramente é solo il pensiero che ti mette paura.
Io sono di Viterbo lavoro per un'azienda come area manager faccio tutto il sud Italia isole comprese e gestisco 28 persone; vivo praticamente in albergo, mangio al ristorante (non puoi capire i primi tempi quando ordinavo cosa mi dicevano) e ti scrivo dalla nave di ritorno dalla Sardegna dopo 21 giorni lunedì riparto per Palermo.
Avrai sicuramente alti e bassi ma sono sicuro che ce la farai.
Poi ci siamo noi a farti forza e compagnia.
A presto.
Mlogna non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-14, 14:15   #5
gerardo1992
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 30-09-13
Messaggi: 54
Predefinito

Grazie a tutti. Ho provato un giorno e alle 8 dormivo già, per questo dico che farò fatica. Ho già lavorato fuori casa, ho avuto qualche difficoltà ma non troppe. Spero di farcela! Vi ringrazio ancora!
gerardo1992 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-14, 15:02   #6
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Gerardo, almeno provaci. A rinunciare sei sempre in tempo ma non lasciare nulla di intentato. Capisco pure il tuo stato d'animo: se 1992 è il tuo anno di nascita sei pure più piccolo di me è capisco benissimo cosa vuol dire stare soli lontano dalla propria casa. Però provaci, male che vada potrai dire 'ci ho provato!'
__________________
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-14, 01:37   #7
gerardo1992
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 30-09-13
Messaggi: 54
Predefinito

Si sono un 92. Ho lavorato una settimana e devo dire che è stato abbastanza un incubo, ogni giorno ero sempre più stanco...
gerardo1992 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.