Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-02-12, 22:58   #1
DIANA
Socio Junior
 
Data registrazione: 12-02-11
Messaggi: 34
Predefinito Vi capita mai...

Vi capita mai di avere scariche improvvise e violente se durante il giorno mangiate poco? Io ora sto malissimo, oggi sono andata a lavoro, stamattina preso una tazza di latte di riso con 2 cornetti bauli, poi alle 14 ho mangiato un panino all'olio con cotto e verso le 19 ho iniziato ad aver una forte fame e dopo 45min max ecco la diarrea piu forte che mai. Non so piu che fare. Periodaccio!
DIANA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-12, 09:54   #2
lety1679
Reporter
 
L'avatar di lety1679
 
Data registrazione: 22-07-08
Località: Chiaravalle(AN)
Messaggi: 1.137
Predefinito

Una situazione del genere l'ho passata quando la malattia era nella fase acuta, la recidiva più violenta che ho avuto. Le scariche erano numerose e la diarrea un problema quotidiano, a prescindere da quel che mangiavo. In questo momento qual è lo stato della malattia, che terapia stai seguendo?
__________________
Lety
lety1679 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-02-12, 01:10   #3
DIANA
Socio Junior
 
Data registrazione: 12-02-11
Messaggi: 34
Predefinito

Fino a 10gg fa prendevo solo i fermenti lattici FLORTEC, 1 bustina al giorno, poi sono andata a visita dalla ginecologa in quanto questa maledetta rettocolite ulcerosa mi porta escherichia coli e enterococcu fecalis (mi sembra si scrive così) e mi ha aggiunto l'integratore FATTORE M per aumentare le difese immunitarie. Poi di comune accordo con il mio gastroenterologo sto prendendo da stamattina le FLORBERRY sempre per migliorare intestino e problemi vaginali, altro non è che fermenti lattici e mirtillo rosso americano, chissà se mi fa effetto...
Lo spero tanto perchè mi si ripetono le infezioni vaginali a causa dell intestino e credimi, non ne posso più!
Ora mangio piu spesso e sembra la situazione è migliorata ma comunque resta la tanta aria in pancia.
P.S. anche io ho avuto diverse scariche come te.
DIANA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-02-12, 17:53   #4
Robi78
Socio Assiduo
 
L'avatar di Robi78
 
Data registrazione: 02-03-09
Località: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 57
Predefinito

Cara Diana, se posso portarti la mia esperienza, io ho trovato molto beneficio da un'alimentazione ricchissima di verdure e frutta e dal bere almeno due litri di acqua al giorno. Tengono puliti intestino e vie urinarie. Non ho più candida e altri problemi da quando ho cambiato così la mia dieta.
Robi78 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.