Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-03-13, 21:05   #1
gegia
Socio Assiduo
 
L'avatar di gegia
 
Data registrazione: 12-03-11
Messaggi: 96
Predefinito Periodo no

Ciao a tutti, vi scrivo perché non so con chi parlare, il mio fidanzato si preoccuperebbe troppo, essendo lontani non mi va. Mia sorella? Se le dico che sto male prima inizia con rimproveri per il cibo assunto e dopo un po' mi inizia con l'ansia di chiamare il mio medico.
Sono in cura col biologico, stavo abbastanza bene ma questa settimana è stata un incubo: anche un goccio d'acqua e corro in bagno. Il fatto è che non sono liquide e la mattina vedo sangue, poi più niente! Non so a cosa sia dovuto, so solo che mercoledì dovrei fare la terapia e il 28 partire e non vorrei mi facessero problemi.
gegia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-03-13, 20:33   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

So che a volte può dare noia e pensieri ma chiama il dottore, non esitare. Probabilmente non è una ricaduta ma meglio esser certa. Potrebbe essere influenza? Hai altri sintomi? Oppure il cambio di stagione, ma chiama il medico.

Ti direi poi di dirlo anche ai tuoi cari, ti sentirai meglio.
__________________
Patt
patt non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-03-13, 19:42   #3
gegia
Socio Assiduo
 
L'avatar di gegia
 
Data registrazione: 12-03-11
Messaggi: 96
Predefinito

Grazie per avermi risposto. Nessun sintomo particolare, non ho chiamato il medico perchè devo scendere mercoledì per la terapia, credimi mi darebbero risposta qui a casa che mi innervosirebbero ancor di più.
Cosi mi faccio dura proseguo con le mie forze. Oggi ho preso la tachipirina perchè avevo veramente dolori alle gambe, dovuto alle corse in bagno di questi giorni.
gegia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-03-13, 23:24   #4
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 11-04-12
Località: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

Ciao, ma il sangue è un sintomo nuovo o ce lo avevi anche nelle fasi tue? E come sono le feci? Fortunatamente mercoledi è vicino e ti toglierai il pensiero di parlare col medico.
Spero possa tranquillizzarti. A che numero di infusione sei?
coracricri non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-13, 00:48   #5
gegia
Socio Assiduo
 
L'avatar di gegia
 
Data registrazione: 12-03-11
Messaggi: 96
Predefinito

Fatta colonscopia avantieri, dopo 2 anni di farmaco biologico dicono non ha migliorato ma c'è stato un peggioramento. E' arrivata la parola intervento.
Il mio incubo non penso altro, non so veramente come la prenderò, che vita mi aspetta aiutatemi.
Grazie a tutti.
gegia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-13, 10:41   #6
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.148
Predefinito

E' naturale che l'intervento crei inquietudine e paura, ma ti assicuro che dopo la qualità della vita migliora di molto.
Sii serena. Gli amici del Club che hanno subito uno o più interventi come me ti confermeranno quanto dico.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-13, 20:55   #7
gegia
Socio Assiduo
 
L'avatar di gegia
 
Data registrazione: 12-03-11
Messaggi: 96
Predefinito

Grazie pierpaolo per avermi risposto. Il mio incubo è che prima del biologico avevano detto sarebbe stato invasivo.
Oltre alle fistole intestinali ho una stenosi del retto, da qui la mia ansia... scusatemi non riesco a pensar positivo.
gegia non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.