Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 21-03-13, 16:06   #1
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Localitą: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito Nuovi esami, nuove paure

Eccomi di nuovo di fronte alle mie paure, sarà l'influenza che mi ha fatto perdere un po' di energia.
Dunque vi racconto. A fine dicembre ho fatto analisi, transaminasi alterate e anche gammaglobuline, il mio medico mi ha rasserenato, avevo finito da poco terapia di più di in mese di cortisoni.
Difatti a fine gennaio erano già scese, e settimana prossima dovrò rifarle. Lui però mi ha anche prescritto esami autoanticorpi per fegato tiroide e non so che. Al che io gli ho chiesto se temeva qualche altra malattia autoimmune, lui mi ha detto che un ge non ragiona temendo, ma escludendo, quindi non temeva niente ma voleva fare indagini che non ho mai fatto.

Voi che dite? E secondo voi posso andare lunedì a fare analisi visto che la febbre influenzale mi è passata oggi? Grazie a tutti.
annac non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-03-13, 16:29   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Localitą: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Anche a me all'epoca mi avevano fatto fare tante analisi del sangue, meglio escludere altre malattie autoimmuni oppure se ci sono conoscerle.

L'influenza passata nella analisi darą segno di infezione, prova a chiamare il medico per chiedere se conviene aspettare o meno.
__________________
Patt
patt non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.