Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-01-21, 11:39   #1
Malato
Assistente
 
L'avatar di Malato
 
Data registrazione: 28-08-20
Messaggi: 228
Predefinito Problemi al cuore? O altro?

Buongiorno ragazzi / e vi spiego cos’è successo ieri

Sono sotto clismi di asalex e clipper dal giorno di Natale e ne dovrei avere per 15 giorni ( credo saranno di più ma non ci interessa ora )

Come ogni notte mi accingo a fare i clismi, terminati aspetto la consueta oretta prima di dormire, quando ad una certa sento questo bruciore continuo unito a fitte che andavano e venivano, molto dolorose per altro, nella parte alta del petto, per la precisione zona centro-destra. Ha iniziato a destra per poi spostarsi anche al centro, tra un pettorale e l’altro per capirci. Ero coricato quando è iniziato ed è durato un ora e più. Ogni tanto mi alzavo e sembrava andare meglio ma la pancia si lamentava causa clismi. E dunque tornavo a letto ed il dolore aumentava. Alla fine mi son stufato, mi son alzato per camminare e sperare che passasse, la conseguenza è stata che son dovuto andare in bagno. Eliminati i clismi, tempo 15-20 minuti ed il dolore ha iniziato a scemare fino a sparire, anche se tutt’ora che vi scrivo ( 11:30 ) ho l’impressione di averlo ancora, non so se son condizionato io, se sia l’allenamento di ieri ( proprio pettorali ) o cosa

Sicuramente ieri notte non era un dolore muscolare, poco ma sicuro. Mi sembrava di avere un infarto a momenti.. dolore che si irradiava alla mandibola ( non mascella ) sinistra

Il Ge ritiene possa essere un problema esofageo, seppur io non ne ho mai sofferto in vita mia

Ultima precisazione. Sono mesi che faccio un giorno si e 3-4 no, con un prurito strano nella parte alta del polmone destro, ogni tanto mi veniva anche il fischietto ed un po di tosse ( tipo do un colpo di tosse ora e basta ). Premetto che sono asmatico ( allergico )
Malato non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-21, 01:33   #2
Malato
Assistente
 
L'avatar di Malato
 
Data registrazione: 28-08-20
Messaggi: 228
Predefinito

Mandibola destra e non sinistra.
Malato non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.