Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 14-08-16, 22:57   #1
poncio
Socio ◊
 
L'avatar di poncio
 
Data registrazione: 07-10-12
Messaggi: 149
Predefinito Vedolizumab nuovo farmaco

Il Vedolizumab dovrebbe essere il nuovo farmaco, che praticamente intercetta quegli organismi che attaccano l'infiammazione.

Non sono un dottore, quindi non so spiegare l'azione, ma é l'ultimo dei farmaci arrivati.

Utile soprattutto a chi non risponde ai farmaci biologici, insomma ragazzi, io mi voglio attivare, e dato che non ho ancora un gastroenterologo di fiducia, fatemi sapere quali sono i centri, uno di sicuro è a Milano, ma non vorrei dinuovo affidarmi a medici che stanno dall'altra parte del mondo.

Insomma attiviamoci, buona cura di pronta guarigione a tutti.
poncio non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-16, 12:51   #2
giada
Visitatore
 
Data registrazione: 13-12-12
Messaggi: 29
Predefinito Vedolizumab Entyvio stesso farmaco

Sempre un biologico č, soliti effetti indesiderati degli altri ma a sentire gli informatori farmaceutici mirato alla mucosa intestinale.
Seconda infusione fatta, posologia ogni 4 settimane.
Per ora nessun miglioramento ma sono fiduciosa.
Č ormai in commercio da inizio agosto, ogni centro lo prescrive e lo somministra, siccome č un farmaco molto costoso sono restii, la parte burocratica richiede tempo, non basta la prescrizione del ge ma ci vuole anche quella del dirigente del servizio. In bocca al lupo.
giada non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.