Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 08-10-11, 13:07   #1
Aca67
Occasionale
 
Data registrazione: 08-10-11
Messaggi: 5
Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti sono Acario, e anche io soffro purtroppo per colpa di questa malattia, colite ulcerosa, che mi affligge da ormai 22 anni; per me è come avere un figlio che me lo porto appresso ormai da tanto tempo. Io devo dirvi la verità riesco a controllarla abbastanza bene. Premetto che sono stato uno dei sperimentatori per il PENTASA 500 in un ospedale Italiano tanti anni fa. I medici che ci tenevano in osservazione ci hanno insegnato che alla base di questa malattia c'è sicuramente l'alimentazione e lo stress. Oggi leggevo di una ragazza che beve la Coca cola, posso solo darle un consiglio di evitare tutte le bevande schifosamente costruite per attirare i nostri palati. Mezzo bicchiere di un buon vino a pasto è più che sufficente. Io, quando mi sono ammalato, sono arrivato ad avere fino a 45 scariche al giorno con sangue e muco fino a quando non sono svenuto e mi hanno ricoverato d'urgenza. Ancora non era conosciutissima come malattia ma alla fine ho trovato per mia fortuna un gruppo di medici che mi hanno salvato la vita. Quello che voglio dire per concludere, non facciamoci prendere il sopravvento da una malattia come questa, perchè l'importante è saperci convivere con serenità.
Scusate se mi sono prolungato ma almeno mi sono fatto conoscere.
Ciao a tutti!
Aca67 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.