Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-07-13, 19:21   #1
Kry86
Occasionale
 
Data registrazione: 09-07-13
Messaggi: 13
Predefinito Pentasa e mal di testa

Ciao a tutti! Aiutatemi voi..
È da 2 settimane che mi hanno diagnosticato il MdC e la mia GE mi ha detto di cominciare con il "pentasa500" 6 compresse al giorno, e nient'altro, ma sono 3 giorni che ho un mal di testa terribile (di solito non ne soffro), le scariche sono aumentate e mi fa male collo e schiena.
Il male comincia la sera, dopo che prendo le ultime compresse nella giornata.

A qualcuno di voi è successo ancora?
Kry86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-13, 00:31   #2
Felix84
Reporter
 
L'avatar di Felix84
 
Data registrazione: 08-06-09
Località: Cremona
Messaggi: 232
Predefinito

Ciao Kry
Sinceramente uno stimolo così non mi è mai capitato anche se devo dire che il Pentasa 500 non lo mai assunto, però posso sottolineare il fatto che comunque la tua malattia è in fase attiva ed è normale che dopo le scariche giornaliere lo stress ecc.. il tuo corpo e la schiena cosi come la testa ne risente, siamo umani quindi se il nostro fisico cede per qualche problema è normale avere sintomi di questo tipo; puoi sempre comunque sentire il tuo GE..

Spero di esserti stato di aiuto

Saluti Felix
Felix84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-13, 12:22   #3
Kry86
Occasionale
 
Data registrazione: 09-07-13
Messaggi: 13
Predefinito

Grazie. Ho chiesto ieri alla GE infatti, e mi ha detto che è normale e a volte passa come se il corpo dovesse abituarsi.
Kry86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-13, 23:25   #4
marcella
Occasionale
 
Data registrazione: 13-06-13
Messaggi: 14
Predefinito

Io sono alla quinta settimana di cura e i primi giorni avevo anchio spesso mal di testa.
Spesso mi alzavo già con il mal di testa adesso per fortuna va meglio mi succede però di averlo al mattino appena sveglia e poi pian piano mi passa.
Da quando ho iniziato la cura quasi tutte le notti mi sveglio con dei forti crampi alle gambe purtroppo ho fatto ieri la visita dal GE e mi sono dimenticata di dirglielo e non so se sia dovuto ai farmaci che assumo.
marcella non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-13, 09:29   #5
Kry86
Occasionale
 
Data registrazione: 09-07-13
Messaggi: 13
Predefinito

A me il mal di testa viene soprattutto la sera... e crampi nessuno, solo schiena e pancia!
Kry86 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.