Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sondaggi Crohn/C.U. e Salute

Sondaggi Crohn/C.U. e Salute Sezione dedicata ai sondaggi sulla Malattia di Crohn e su tutto ciò che riguarda la nostra salute. Non si possono aprire nuove discussioni.

Visualizza risultati del sondaggio: Dai un voto dall' 1 al 10 al tuo Gastroenterologo.
1 2 1,34%
2 2 1,34%
3 3 2,01%
4 5 3,36%
5 8 5,37%
6 14 9,40%
7 20 13,42%
8 36 24,16%
9 15 10,07%
10 44 29,53%
Partecipanti: 149. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-07-12, 18:39   #31
Lucia faiella
Socio Junior
 
Data registrazione: 20-07-12
Messaggi: 48
Predefinito

Gli dò 10 al mio gastrenterologo perchè mi cura da 20 anni e la cosa più importante è che di lui mi fido. Un saluto a tutti.
Lucia faiella non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-07-12, 22:15   #32
claudiè
Tutor
 
L'avatar di claudiè
 
Data registrazione: 17-03-12
Località: Palermo
Messaggi: 266
Predefinito

Bello questo sondaggio! Io do' alla mia Ge un bel 10! E' una giovane donna disponibile, dolcissima, affettuosa e mi è sempre stata vicina, anche psicologicamente!
Grazie a lei la mia vita è davvero cambiata nonostante gli acciacchi!
Se ci fosse stato un 20 come massimo glielo avrei dato volentieri.
Grazie Valeria! Sei speciale!
__________________
Claudia
claudiè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-12, 18:44   #33
Silvia90
Reporter
 
L'avatar di Silvia90
 
Data registrazione: 12-06-12
Località: Parma
Messaggi: 108
Predefinito

Un bel nove se lo merita quella donna; paziente, cordiale, sempre pronta ad ascoltarmi e molto materna nei modi di fare. Sarà che ha un viso che infonde fiducia, per adesso mi stà curando benissimo ed io mi sono ripresa in poco tempo da una situazione critica di fase attiva!
La ringrazio di cuore, ma sono sicura che al 10 ci potrà arrivare.
Silvia90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-11-13, 13:13   #34
Alexx
Socio ◊◊
 
L'avatar di Alexx
 
Data registrazione: 18-11-13
Località: Roma
Messaggi: 229
Predefinito

Do 10 ai 3 attuali gastro che fanno parte dello staff dove sono seguita per professionalità, disponibilità e soprattutto per umanità. Non è un 10 pieno solo per un motivo, non ho un cellulare a cui chiamarli ma laddove ho un'urgenza li contatto in ambulatorio, reparto o mandando un email.
Per ora ho sempre ricevuto risposte veloci, non immediate ma veloci! Sono in cura presso una struttura ospedaliera dove sono stata mandata dalla mia gastro (a cui darei 15 come voto) che mi ha mandato li per a cura biologica perchè nell'ospedale dove è lei non viene fatta quindi per eventuali stra-urgenze posso chiamare lei che mi segue direttamente e indirettamente in quanto viene messa a conoscenza di ogni news dai miei 3 angeli!

Invece al mio ex gastro che mi ha seguita per i 7 anni del mio crohn fin dalla sua scoperta (la diagnosi non è stata fatta da lui ma da un primario di chirurgia) darei uno ZERO.
In 7 anni dove fortunatamente sono stata benissimo ad eccezione di ascessi per fistole perianali mi ha fatto prendere solo la salazopirina, mi mandava a fare analisi ed esami solo dove diceva e voleva lui altrimenti neanche le guardava (che poi ho scoperto era un socio di quel centro), mi ha messo una paura e un'ansia addosso per il crohn e cio' che nel futuro dovevo aspettarmi a tal punto che non riuscivo neanche ad avere il coraggio di dire "crohn", mi riceveva solo privatamente in una clinica e non in ospedale e non era mai soddisfatto di nulla. Gli portavo analisi e risultati di esami perfetti e la sua risposta era sempre la stessa "non dobbiamo essere soddisfatti e tranquilli per cosi poco perchè il brutto arriverà più avanti" o "prepariamoci per quando la malattia diventerà attiva e non sapremo come salvarla" e io entravo con un'ansia assurda e uscivo da li distrutta e in lacrime.
Alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-13, 20:14   #35
Loira
Visitatore
 
L'avatar di Loira
 
Data registrazione: 07-04-13
Messaggi: 27
Predefinito

Divertente questa cosa! Io al mio GE ho dato 6. Principalmente perché un altro GE mi aveva suggerito di iniziare con l'azatioprina già a marzo scorso, ma lui mi ha persuaso a provare terapie meno invasive: risultato 10 mesi di inferno, clipper per mesi di fila, una bella emorroide e comunque azatioprina. Inoltre è freddo e scostante - di quelli terrorizzati dagli altri esseri umani - e ci sono voluti mesi per avere la sua mail. Comunque la sufficienza se la merita e magari anche qualcosina di più, ma magari col tempo cambio idea...
Il mio precedente medico era fantastico, avevo il suo numero di cellulare e mi rispondeva sempre! Peccato che quando le cose si sono fatte un po' più complicate abbia riconosciuto di non essere abbastanza competente! Mi manca lui!
Loira non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-01-14, 18:56   #36
daniele
Socio Junior
 
Data registrazione: 15-11-08
Località: Rimini
Messaggi: 44
Predefinito

Voglio dare il voto massimo ad un famoso luminare gastroenterologo dell'ospedale S.Orsola di Bologna, nel lontano 1987 con una terapia d'urto mi ha salvato la vita. Non lo dimenticherò mai. Ho la RCU.
daniele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-14, 12:30   #37
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Tasto dolente, ultimamente.Non saprei che voto dargli. Sono due Ge, due donne, o una lavora per l'altra. Ora, la nota negativa è proprio questo, che la "capessa" avendo questa sua "dipendente" non si fa più sentire ne vedere come prima. E' molto difficile riuscire a parlare con lei per telefono (trovo sempre l'altra). Però le dicisioni le prende la "capessa" e io ultimamente mi sento un pò sospeso e isolato. Cosa che prima non avveniva fino a 5 anni fa parlavo sempre con lei, sempre disponibilissima, poi boh, è diventata più importante, non saprei. Però io continuo a pensare che il rapporto medico paziente è fondamentale. Un paziente non ha bisogno di intermediari ma del suo medico con cui parlare sempre e di cui vorrebbe fidarsi. Gli do un 7 perchè sia l'una che l'altra le reputo brave e in gamba. Non gli do il massimo perchè non c'è più il rapporto di prima.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-14, 14:21   #38
Laura79
Tutor
 
L'avatar di Laura79
 
Data registrazione: 02-03-12
Località: Roma
Messaggi: 238
Predefinito

Un bel 10 anche al mio che, poverino, nonostante tutti i suoi sforzi e la sua disponibilità totale anche al cell., non riesce a portarmi in remissione.
Ma apprezzo la buona volontà!
__________________
----------------------
Laura
Laura79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-14, 19:23   #39
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Non posso che dare 10 al mio gastroenterologo! 10 e lode a lui e a tutto il suo reparto, dove mi sento praticamente a casa mia e a mio agio con tutti. 10 e lode!
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-14, 14:42   #40
rina
Visitatore
 
Data registrazione: 08-04-12
Messaggi: 26
Predefinito

Io do un 9 1/2 al mio GE. É riuscito a portarmi quasi in remissione con un'infiammazione di tutto il colon gravissima di livello 4°. Ho passato un periodo molto brutto e lui mi ha dato una cura da cavallo, mi ha dato il suo numero di CELL per ogni evenienza. Il 10 lo riservo per un altro momento.
rina non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.