Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-07-22, 16:58   #1
Elisa_st
Occasionale
 
Data registrazione: 02-07-22
Messaggi: 1
Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti, mi presento: sono Elisa, ho 40 anni e dal 2014 mi hanno diagnosticato la proctite ulcerosa, tra alti e bassi l'ho sempre tenuta sotto controllo ma non l'ho mai accettata purtroppo...
Aver scoperto questo blog, a seguito di una brutta ricaduta, mi ha rincuorato molto ed è bello sapere che ci sono tante persone nella tua stessa situazione sempre pronti ad ascoltarti e a darti coraggio oltre che preziosi consigli.
Un abbraccio a tutti i guerrieri del blog!
Elisa_st non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-12-22, 16:47   #2
eman80
Occasionale
 
Data registrazione: 29-11-22
Messaggi: 2
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elisa_st Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi presento: sono Elisa, ho 40 anni e dal 2014 mi hanno diagnosticato la proctite ulcerosa, tra alti e bassi l'ho sempre tenuta sotto controllo ma non l'ho mai accettata purtroppo...
Aver scoperto questo blog, a seguito di una brutta ricaduta, mi ha rincuorato molto ed è bello sapere che ci sono tante persone nella tua stessa situazione sempre pronti ad ascoltarti e a darti coraggio oltre che preziosi consigli.
Un abbraccio a tutti i guerrieri del blog!
Ciao Elisa come stai ora? anch'io ho scoperto da poco di avere la proctite ulcerosa,nel mio caso la parte ulcerata sono gli ultimi 6cm del retto,come cura sto facendo asacol supposte.
Non avevo sintomi da un pò ma mi sono ritornati da qualche giorno,nel mio caso stipsi,sangue e muco e feci dure.(non ho scariche liquide)

Posso chiederti che terapia usi e che tipo di alimentazione segui?
eman80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-12-22, 15:04   #3
alex80
Socio Junior
 
L'avatar di alex80
 
Data registrazione: 28-09-10
Messaggi: 41
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elisa_st Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi presento: sono Elisa, ho 40 anni e dal 2014 mi hanno diagnosticato la proctite ulcerosa, tra alti e bassi l'ho sempre tenuta sotto controllo ma non l'ho mai accettata purtroppo...
Aver scoperto questo blog, a seguito di una brutta ricaduta, mi ha rincuorato molto ed è bello sapere che ci sono tante persone nella tua stessa situazione sempre pronti ad ascoltarti e a darti coraggio oltre che preziosi consigli.
Un abbraccio a tutti i guerrieri del blog!



ciao Elisa
io affetto da colite segmentaria associata a diverticoli (esito ultima biopsia:colite aspecifica) iniziata come diagnosi di RCU.
Da qualche mese dopo un periodo psicologico molto tosto riacutizzazione con sangue nelle feci purtroppo...sto seguendo terapia con mesavancol 1200 x 3 e asacol schiuma. Ma non sembra risolvere i sanguinamenti...andrò a visita dopo le feste e poi colon-scopia...Brutta bestia questi problemi...



Ti faccio tanti auguri
Ale
alex80 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.