Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-01-06, 13:00   #1
alpha
Occasionale
 
Data registrazione: 16-01-06
Località: anguillara sabazia
Messaggi: 1
Predefinito uomo - donna

leggendo i vostri messaggi mi sono accorta che la maggioranza delle persone iscritte al club sono di sesso maschile.... è un caso? oppure la malattia colpisce principalmente gli uomini? :roll:
alpha non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-06, 14:14   #2
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

........ anche io credevo fosse cosi, invece pochi giorni orsono, ho letto una rivista che riportava una statistica dove la maggioranza dei malati di MDC apparteneva al sesso femminile..... eppure io , in 14 anni di malattia, e visite in ospedale, ho visto molti piu' maschietti malati che dolci donzelle....... dove sarà la verità? :roll:
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-06, 14:26   #3
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.149
Predefinito Re: uomo - donna

Citazione:
Originalmente inviato da alpha
leggendo i vostri messaggi mi sono accorta che la maggioranza delle persone iscritte al club sono di sesso maschile.... è un caso? oppure la malattia colpisce principalmente gli uomini? :roll:
Ciao Alessandra :D
La tua impressione è dovuta al fatto che nel Club ci sono diversi iscritti di sesso maschile che partecipano molto attivamente alle discussioni.
In realtà controllando gli indirizzi email (li posso vedere solo io come amministratore) rilevo una leggera prevalenza femminile. :)
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
un uomo mi ha letto la mano e ha detto che ... jen_aly Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa 7 17-11-05 08:24


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.