Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Alimentazione

Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-06-07, 16:21   #1
Mary86
Occasionale
 
L'avatar di Mary86
 
Data registrazione: 21-10-05
Località: Conversano
Messaggi: 19
Predefinito Il latte di riso

Ciao a tutti. E' da tanto che non vi scrivo ma vi posso assicurare che leggo sempre quello che scrivete e mi sento in compagnia. Volevo chiedervi una vostra opinione! Da gennaio bevo regolarmente a colazione latte di riso senza problemi ed è una bevanda gustosa che non mi dava problemi anche perchè è vegetale e privo di lattosio. Da un pò di giorni non riesco più a berlo, mi da forti fastidi e dolori con conseguenti corse in bagno, non però la mattina dopo averlo bevuto, ma dopo pranzo. All'inizio non riuscivo ad associare tutto questo al latte, poi da 2 giorni ho sostituito il latte di riso col thè deteinato al limone (ciò che ho sempre bevuto prima di gennaio) e non ho avuto più problemi. Ora vorrei capire come mai tutto questo? Perchè non lo tollero più? Eppure è tutto biologico e l'ho assunto per 5 mesi. Spero che possiate dirmi cosa nè pensate. Un saluto affettuoso a tutti.
Mary86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-06-07, 14:37   #2
Winnie83
Socio Junior
 
L'avatar di Winnie83
 
Data registrazione: 22-04-07
Località: napoli
Messaggi: 31
Predefinito

Anche io ho assunto per un pò latte di riso e devo dire che non mi ha dato nessun problema anzi. Ho sentito dire che a volte un alimento che non ci causa problemi, dopo un tot periodo inizia a potercene causare quindi il tutto può essere molto soggettivo!
Winnie83 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-07, 21:58   #3
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Anch'io ho cominciato a bere il latte di riso (poiché quello "normale" non lo tollero) ma, visto che il sapore del latte di riso non mi piace molto, lo mescolavo con un pò di caffé e... via in bagno!
diavolita87 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.