Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Centri di Gastroenterologia

Centri di Gastroenterologia Questa sezione è dedicata alle discussioni sui principali Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in Italia ed all'estero.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-10-10, 13:13   #1
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito Riferimento a Genova

Ente Ospedaliero Ospedali Galliera- Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione- Mura delle Cappuccine 14-16128 GENOVA.
Centralino: 01056321 Fax: 0105632018.
S.C. GASTROENTEROLOGIA

Degenza: è dislocata al primo piano del padiglione B6, accessibile all'ingresso del Centro prenotazioni di Via Volta 6 oppure dall'ingresso di via Volta 8.

Endoscopia digestiva: è dislocata adiacente alla degenza. Vi si svolgono anche le attività di day hospital. Offre servizio a 360° di endoscopia diagnostica, endoscopia operativa, ERCP, emergenza e urgenza con team endoscopico reperibile 24h su 24h e terapia intensiva in zona di degenza.

Ambulatorio di gastroenterologia: l'attività si svolge presso la PIASTRA CHIRURGICA, situata al piano inferiore del padiglione B2, accessibile dall'ingresso di Via Volta 6.

Io sono in cura qui da quando ho scoperto la malattia. Qui ho conosciuto il mio GE di riferimento, ma ho avuto modo in tre ricoveri e un paio di day hospital, di conoscere tutto lo Staff medico, inferimieristico ecc..., che pochi giorni fa dopo un anno che non passavo dal reparto, mi hanno riconosciuta subito e festeggiata con calore. Tutte persone competenti, umane e dedite al loro lavoro con grande forza.
Per quella che è la mia esperienza non posso che dirmi soddisfatta.

Maria Grazia
yuna79 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-11, 14:31   #2
NS™
Occasionale
 
Data registrazione: 09-08-11
Messaggi: 9
Predefinito

Anche se riprendo una discussione un pò vecchiotta vorrei fare un elogio all'equipe del Galliera. Non vedendo più alternative alla mia situazione mi sono rivolto a questo centro e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto, non perchè mi hanno dato una cura particolare, anzi al contrario hanno messo l'umiltà al primo posto, consigliandomi a chi rivolgermi visto anche i problemi "rari" che ho dovuto affrontare. Ormai i medici di oggi danno terapie random e assurde pur di non consigliarti altri colleghi, loro invece l'hanno fatto, penso gli unici fino ad ora a dimostrare di essere veramente medici.
NS™ non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.