Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-05-08, 21:11   #11
bizzo2004
Tutor
 
L'avatar di bizzo2004
 
Data registrazione: 20-12-06
Località: Ravenna
Messaggi: 452
Predefinito

Siccome sono stata soggetta a cistiti per molti anni ed erano dovute a diversi tipi di batteri, da allora tengo sempre un contenitore delle urine sterile, appena inizio a sentire bruciore vado in un ambulatorio vicino a casa mia, spendo 15 euro e mi faccio fare l'urinocultura con eventuale antibiogramma. Una volta per espellere una cistite ho dovuto fare 15 giorni di pennicillina.
bizzo2004 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-08, 17:23   #12
NICOLE
Reporter
 
L'avatar di NICOLE
 
Data registrazione: 21-07-06
Località: RECANTI
Messaggi: 316
Predefinito

Vi ringrazio molto dei vostri preziosi consigli. Ancora oggi ho difficoltà ad urinare ed ho febbre. Credo che ascolto Stefania e faccio i controlli visto che sono indolori.
NICOLE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-03-09, 14:22   #13
sarettah1988
Tutor
 
L'avatar di sarettah1988
 
Data registrazione: 11-03-09
Località: Novara - Piemonte
Messaggi: 389
Predefinito

Io ho iniziato a soffrire di cistite proprio da quando mi sono ammalata di cu. E da settembre scorso mi è già venuta tre volte. Comunque la cosa importante è fare subito l'urinocoltura in modo da sapere quale antibiotico prendere. Non è per niente utile iniziare a rimpinzarsi subito di antibiotici senza sapere prima se i batteri sono restistenti o no a questi.
sarettah1988 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.