Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-03-06, 18:16   #31
nicolapescara
Occasionale
 
Data registrazione: 23-02-06
Località: pescara
Messaggi: 9
Predefinito

francè ma veramente sei stata in coma x la varicella? io nn ho preso alcuna medicina, il mio medico ed il gastro mi hanno detto che era meglio fargli fare il suo corso senza sospendere la terapia x il crohn, mi hanno prescritto solamente lo Zirtec che se nn mi sbaglio è un'antistaminico e nient'altro. ne ho preso una pasticca, il risultato è stato devastante, ho dormito per un giorno intero, come se fossi in un altro mondo, mi sono perso anche "Uomini e Donne" che sfiga :lol: :lol: :lol: . comunque sia nn la auguro a nessuno, i miei bimbi dopo 2 giorni di malattia già erano in perfetta forma, io a distanza di 15 giorni sono ancora "ammaccato"... che ci volete fà sarà la vecchiaia... avervi incontrato è stata una fortuna, soprattutto per il morale e per le preziose informazioni e consigli che mi date... vi voglio bene
nicolapescara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-03-06, 18:43   #32
FRANCY'74
Socio ◊◊
 
Data registrazione: 31-10-05
Località: CATANIA
Messaggi: 210
Predefinito

Si sfortunatamente è tutto vero ma fortunatamente sono qui a parlarne, bel gioco di parole. Sai dopo ho scoperto di altre persone che non sono riuscite a sopravvivere xchè la varicella colpisce gli organi interni con me se le presa con i polmoni, chi i reni, chi il cervello, il fegato, avvolte non si pensa che certe malattie possono causare seri danni anche irreversibili.
Certo sicuramente sono + a rischio gli adulti solitamente x i bambini dovrebbe essere + semplice sia il decorso che la ripresa.
FRANCY'74 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-06, 12:06   #33
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

il remicade potrebbe diventare pericoloso in situazioni simili..... non per nulla è consigliato, in caso di comparsa di febbre, di rivolgersi SUBITO al proprio medico-struttura che segue il decorso della malattia, o in un pronto soccorso, dove verrano effettuati alcuni accertamenti ...solo ed esclusivamente per sicurezza :roll:
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sensi di colpa PierPaolo Alimentazione 24 18-09-10 18:50


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.