Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-03-08, 11:04   #1
Winnie83
Socio Junior
 
L'avatar di Winnie83
 
Data registrazione: 22-04-07
Località: napoli
Messaggi: 31
Predefinito Farmaci e mal di testa.

Salve a tutti, oggi è proprio una giornata no! E' oramai un mese che ho iniziato la nuova terapia che vede affiancato al Pentasa due compresse di Azatioprina 50mg, fin'ora nessun sintomo o almeno niente di che, ma sono un paio di giorni che ho dei fortissimi dolori alla testa e di conseguenza anche stanchezza agli occhi. Invece ciò che invece sembra un pò una costante è la continua inappetenza alla quale poi si affianca anche un senso di nausea, mi da fastidio vedere il cibo non mi va di mangiare determinate cose. Secondo voi è normale sono sintomi accettabili o dovrei chiamare il medico? Anche perchè di positivo c'è che sono un pochino diminuite le mie scariche, le feci sono più formate e il sangue non è molto presente e ciò mi ha permesso un pò di iniziare ad uscire, seppur avendo continua paura di dover scappare in bagno!
Winnie83 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.