Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-02-11, 13:49   #1
alitoni
Occasionale
 
Data registrazione: 21-02-11
Messaggi: 1
Predefinito Toni da Palermo

Salve a tutti, ho avuto diagnosticato il morbo di Crohn 4 anni fa e dopo un inizio di sofferenza mi sono un po' abituato alla cosa. La rabbia più grande è stata quando il dottore mi ha detto che dovevo prendere delle pillole, per l'esattezza 3 di pentacol da 800, tutti i giorni per il resto della mia vita. Questa terapia mi ha messo un'ansia addosso che non vi dico, infatti all'inizio oltre alla cura il dottore mi aveva prescritto del cortisone per abbattere l'infiammazione e le lexotan per l'ansia. Dopo con calma ho accettato la cosa ed ora riesco a conviverci. Spero che insieme a voi riuscirò a scoprire cose nuove sulla mia malattia che ora non conosco.
alitoni non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-02-11, 14:05   #2
luchino64
Tutor
 
L'avatar di luchino64
 
Data registrazione: 13-01-10
Località: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 560
Predefinito

Ciao Toni, benvenuto nel forum!

Purtroppo le medicine di cui parli siamo in molti a prenderle, poi ci si fa l' abitudine, ma cosa molto più importante è che servono a farci star bene. Nel forum troverai tante persone che soffrono della tua stessa patologia, che con la loro esperienza ti insegneranno a conoscere quelle cose che ancora tu non sai.
Se vuoi sempre in questa sezione puoi raccontarci qualcosa in più su di te, cosa fai di bello nella vita e quali sono i tuoi hobby e i tuoi interessi.

Ti mando un caro saluto e speriamo di risentirti presto!
__________________
Luca
luchino64 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-11, 02:09   #3
jako80
Occasionale
 
Data registrazione: 13-01-11
Messaggi: 7
Predefinito

Ciao tony,anche io sono di Palermo e ho il crohn.
Dove sei in cura?
jako80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-11, 08:57   #4
Felix84
Reporter
 
L'avatar di Felix84
 
Data registrazione: 08-06-09
Località: Cremona
Messaggi: 232
Predefinito

Ciao Tony benvenuto anche da parte mia!
E' sempre molto difficile accettare una malattia del genere che non lascia un attimo di tregua; ma vedrai che qui troverai il conforto che cercavi e ti sentirai meglio e piu' consapevole di quanto si puo' reagire positivamente a questi problemi.

Ciao Felix!
Felix84 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.