Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-11-10, 17:33   #1
anna laura
Occasionale
 
Data registrazione: 26-10-10
Messaggi: 13
Predefinito Ciao a tutti

Ciao sono anna Laura, una bambina di 13 anni alla quale a luglio è stato diagnosticato il morbo di crohn. Dopo 3 mesi di nutrizione solo di Modulen, adesso sto assumendo cortisone e azatioprina. Non ho avuto cali di peso e sono in buone condizioni di salute generale. Il prossimo 25 novembre ho un'ulteriore visita di controllo presso il Burlo Garofolo di Trieste dove ho trovato un' ottima assistenza ed equipe... speriamo bene!
anna laura non è connesso  
Vecchio 06-11-10, 21:56   #2
yuna79
Reporter
 
L'avatar di yuna79
 
Data registrazione: 01-05-10
Messaggi: 1.028
Predefinito

Ciao Anna Laura!
Benvenuta nel forum.
Mi dispiace sempre moltissimo quando leggo presentazioni di utenti giovani come te. Vorrei che voi foste sempre protetti da cose come queste, ma purtroppo non ècosì.
Sono contenta che tu ti senta meglio e spero che il controllo di fine novembre sia positivo.
Anch'io ho preso il modulen, sai? Però come integrazione, lo trovavo orrendo!
Come stai vivendo la malattia nel quotidiano? Leggendoti ho avuto lasensazione che tu sia abbastanza serena.
Qui ci sono altri ragazzi giovani come te che saranno disposti a confrontarsi e a dialogare con te. E anche noi "anzianotti" siamo qui per ascoltarti e supportarti al massimo delle nostre possibilità nel tuo percorso.
Perciò non crearti problemi a fare domande, o a passare dalla chat per fare due chiacchere.

Se ti va puoi raccontarci qualcosa di te. Cosa ti piace fare, i tuoi hobby e tutto ciò che vorrai, per conoscerti un pò come persona.

Ti abbraccio fortissimo cara e spero ti rileggerti presto. Ah, non dimenticare di aggiornarci!

Maria Grazia
yuna79 non è connesso  
Vecchio 07-11-10, 11:33   #3
Liv
Tutor
 
L'avatar di Liv
 
Data registrazione: 05-10-10
Messaggi: 565
Predefinito

Ciao Anna Laura!
Anche io ti do il benvenuto nel forum!
Sei giovanissima, ma da quello che leggo mi sembra che ora stai meglio e questo mi fa molto piacere!
In questo forum troverai la possibilità di affrontare gli argomenti che riguardano la nostra malattia, ma anche di farti 4 risate!
Raccontaci un po di te, così possiamo conoscerti un po'. Che hobby hai?
A presto e non mancare di tenerci aggiornati!
Liv non è connesso  
Vecchio 07-11-10, 13:31   #4
sarina84
Tutor
 
L'avatar di sarina84
 
Data registrazione: 04-05-10
Località: paesino nei monti vicino a forlì
Messaggi: 506
Predefinito

Ciao Anna Laura e benvenuta anche da parte mia!.

Il tuo messaggio mi ha fatto molta tenerezza.
Sono felice che la tua cura stia rispondendo bene e che tu abbia trovato dottori bravi a cui affidarti.
Se ti va, per conoscerci meglio, parlaci dei tuoi hobbies.
Frequenti le scuole medie, vero?. Qualche idea sull'indirizzo delle superiori?.

Un abbraccio grande.
Spero di risentirti presto.
sarina84 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:20.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.