Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-10-08, 10:16   #1
Otello26
Socio Junior
 
Data registrazione: 08-10-08
Località: Cepagatti(PE.)
Messaggi: 30
Predefinito Sono nuova.

Buongiorno a tutti, era tanto che cercavo qualcosa del genere, e adesso finalmente vi ho trovato.
Ho 45 anni, una diagnosi di Crohn dal 1997, tre resezioni intestinali nel 2006, ed in questo momento una nausea lacerante dovuta al Purinethol, che ho dovuto interrompere.
Comunque a parte le tristezze, sono veramente contenta d'avervi trovato.
Otello26 non è connesso  
Vecchio 08-10-08, 13:00   #2
Giostil
Socio Junior
 
Data registrazione: 28-04-08
Località: Torino
Messaggi: 32
Predefinito

Benvenuta da parte mia, ben 3 resezioni intestinali in un anno, caspita, raccontaci meglio la tua storia se ti va.

Ciao
Giostil non è connesso  
Vecchio 08-10-08, 13:26   #3
Elisabetta 64
Socio Junior
 
L'avatar di Elisabetta 64
 
Data registrazione: 03-07-07
Località: Fossalta di Trebaseleghe (PD)
Messaggi: 48
Predefinito ciao

Ciao e ben arrivata.
Abbiamo molte cose in comune, età, per certi versi il lavoro, passioni, il morbo di crohn! Spero che ti troverai bene con noi. Raccontaci ancora di te.
Ciao, ciao.
Elisabetta 64
Elisabetta 64 non è connesso  
Vecchio 08-10-08, 14:28   #4
bizzo2004
Tutor
 
L'avatar di bizzo2004
 
Data registrazione: 20-12-06
Località: Ravenna
Messaggi: 452
Predefinito

Benvenuta, ma le tre resezioni, le hai dovute fare perchè il problema per il quale le hai fatte, ti si è ripresentato subito?
bizzo2004 non è connesso  
Vecchio 08-10-08, 19:31   #5
Otello26
Socio Junior
 
Data registrazione: 08-10-08
Località: Cepagatti(PE.)
Messaggi: 30
Predefinito

Sono malata di Crohn ufficialmente dal 1997, ma già operata di Fistola Perianale nell'87, (3 volte in 2 mesi), la terza per fortuna è stata risolutiva, ho vissuto 9 anni tra ricoveri per subocclusioni, terapie enterali, parenterali, Penthasa, Entocir, Purinetol e 2 tipi d'antibiotici, per arrivare all'intervento dell'ottobre 2006 al Sant'Orsola e nel frattempo mi si erano riformati i famosi 3 Ascessi...

L'operazione è arrivata dopo 9 anni di tentativi e cure varie, per tenere sotto controllo la bestia.
Al momento pare sia tutto ok, almeno apparentemente, ma sto aspettando di provare l'Aziotropina, visto che ho dovuto interrompere il Purinethol che mi dava grossi effetti collaterali.
Otello26 non è connesso  
Vecchio 08-10-08, 21:54   #6
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao e benvenuta tra noi!

Vedrai che qui ti troverai bene in quanto é più semplice comunicare e farsi capire da chi soffre della stessa patologia.

Un caro saluto!
diavolita87 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.