Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 29-06-14, 08:56   #41
mike82TO
Socio ◊
 
L'avatar di mike82TO
 
Data registrazione: 17-06-14
Localitą: Torino
Messaggi: 107
Predefinito

Se proprio non ne posso fare a meno assumo tachipirina, ma in genere resisto e appena posso mi sdraio sul letto, in completo silenzio e mi passa dopo un po di riposo. Ho dei periodi in cui ne soffro spesso e non avrei mai pensato che fosse un sintomo extraintestinale! Ora inizio a collegare e capire.
mike82TO non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-15, 19:04   #42
Aryary7
Occasionale
 
Data registrazione: 19-01-15
Messaggi: 6
Predefinito

Ciao, sono due anni che soffro di mal di testa fortissimi, giornalieri... anche due volte al giorno.
I primi mesi non sapevo bene a cosa fossero dovuti, poi ho scoperto di avere la RCU, e che ero sottopeso e debilitata, quindi li attribuivo a quello.
Con le cure cortisoniche non soffrivo più; ma appena smesse ricominciavano! L'unica cosa che me li faceva, e fa passare sono le gocce di Novalgina! Nemmeno la tachipirina mi fa effetto.
Ho anche fatto una cura contro l'emicrania, con delle pillole da prendere una volta al giorno, per due o tre mesi, che avrebbero dovuto far diminuire pian piano gli attacchi,ma ho dovuto smettere perché in quel periodo si era riacutizzata la RCU. A questo punto non saprei dire se forse hanno influito.
Aryary7 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-15, 11:08   #43
ares
Occasionale
 
Data registrazione: 19-06-15
Messaggi: 6
Predefinito

Io ne soffro da 20 anni: credete che ci sia una correlazione diretta tra mal di testa e intestino? Il neurologo mi ha detto di no e così il gastroenterologo, ma a me sembra che ci possa essere un legame. A me la tachipirina né 500 né 1000 fanno nulla.
ares non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.