Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-01-08, 13:55   #1
topetta
Reporter
 
L'avatar di topetta
 
Data registrazione: 21-04-07
Località: Prato
Messaggi: 314
Predefinito Corse in bagno

Vorrei un parere su quanto mi succede ogni tanto. Quando non sono in ricaduta, sono molto stitica e passo giorni senza andare in bagno, finchè non arriva un bel giorno che lo passo tutto in bagno fino a svuotare tutto l'intestino. Non ci son sangue nè muco, nè feci sciolte, ma solo feci ben formate. Quando mi succede mi entra addosso una stanchezza tremenda che, di solito, mi fa dormire per 2 giorni. Che ne pensate? Ma quanti sintomi diversi può dare questa malattia! A volte non la capisco, nemmeno con tanti anni di convivenza.
topetta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-08, 19:04   #2
mark1
Occasionale
 
Data registrazione: 02-03-08
Messaggi: 4
Predefinito

Capita anche a me. La debolezza che avverti potrebbe essere dovuta alla perdita dei liquidi, che devi sempre reintegrare bevendo acqua.
mark1 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-08, 17:04   #3
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Sì, capita anche a me: un giorno o due di stitichezza e poi scarico tutto, lì per lì mi sento meglio, ma poi una stanchezza tremenda!
diavolita87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-08, 23:33   #4
ANGELA69
Occasionale
 
Data registrazione: 24-02-08
Messaggi: 13
Predefinito

E' il fenomeno se così si può definire, che sta capitando anche a me negli ultimi tempi, probabilmente da quando si é accentuata la stenosi a livello del retto, il mio intestino si satura, ho qualche giorno di stitichezza e poi improvissamente ho necessità di rimanere alla toilette per lungo tempo, per svuotarlo.
ANGELA69 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-08, 00:51   #5
SiMo2
Reporter
 
L'avatar di SiMo2
 
Data registrazione: 09-10-07
Località: Milano
Messaggi: 197
Predefinito

Anche a me gli stessi sintomi solo con una piccola differenza: nei giorni in cui non vado, io sento ugualmente lo stimolo per andare in bagno ma poi non riesco. Dopo qualche giorno mi succede la stessa cosa vostra e poi stanchezza per un paio di giorni.
SiMo2 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.