Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-04-13, 17:38   #11
Tata=)
Occasionale
 
L'avatar di Tata=)
 
Data registrazione: 08-03-13
Messaggi: 10
Predefinito

Esatto, mia mamma ha proprio detto questo al preside: di fare una ricerca su internet e di leggere cos'è questa "pseudo patologia" prima di parlare.
Si sono comportati proprio male ma non mi stupisce, è lo stesso istituto che ho frequentato io e tanti miei amici, purtroppo viene tenuto conto dell'importanza sociale dei genitori e non dello studente in quanto ragazzo che è lì per imparare, anche in una cittadina piccola come la mia...

Troveremo un'altra soluzione, lui lì chiaramente non ci vuole mettere più piede.
Tata=) non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-13, 10:11   #12
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Come dargli torto! Anche io non vorrei avvicinarmi mai più.

A me dava fastidio quando mi dicevano che il mio male alla pancia era per "non farmi interrogare" (io però non avevo ancora la diagnosi).

Provate a cercare un altro istituto, magari qualche preside comprensivo c'è ancora.
__________________
Patt
patt non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-09-13, 22:30   #13
cristine67
Occasionale
 
Data registrazione: 25-02-11
Messaggi: 17
Predefinito

Chi si documenta e conosce gli aspetti di una malattia cronica intestinale non può rimanere insensibile di fronte a una tale manifestazione. Purtroppo questo capita ai giorni nostri quando sono sufficienti pochi click e un responsabile giusto approccio verso gli altri, specie se sofferenti. Se poi si tratta di educatori, dispiace maggiormente vedere trascurato l'aspetto psicologico e del vissuto quotidiano di un individuo, bambino o adulto che sia, perché sono elementi fondamentali per un'attività didattica.
cristine67 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.