Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-10-14, 02:29   #1
Domenico rcu
Socio Junior
 
L'avatar di Domenico rcu
 
Data registrazione: 02-03-14
Località: Nocera inferiore
Messaggi: 37
Predefinito Rcu e Cigs

Buonasera, anzi dovrei dire buonanotte.
Vi chiedo di nuovo scusa per la mia assenza, ma alle volte è più facile ascoltare che parlare, io vi seguo sempre e ringrazio sempre Ory per i suoi consigli e la sua grande forza di volontà.

Volevo solo dirvi di tenere duro anche se non è facile, io sto affrontando un periodo lavorativo molto duro stiamo in cassa integrazione e per le nostre patologie non è il massimo alle volte mi capitano solo crampi e poi ogni tanto sangue. Io mi devo ritenere fortunato perchè dopo l'ultima colon il Ge ha confermato che per tutta la vita devo assumere 4 mesavancol al giorno e la terapia regge per ora.
Quindi non abbattetevi è difficile farlo lo so ma è l' unico modo, associato ad una buona terapia e un'ottima alimentazione vedrete che si può vivere una vita più o meno normale..
Domenico rcu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-14, 18:08   #2
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Domenico, ti ringrazio per le tue belle parole nei miei confronti. Cerco sempre di essere me stessa ma non ti nascondo che, nei momenti più bui, la forza di volontà mi abbandona. Ma siamo qui, in attesa di tempi migliori.
Mi dispiace molto leggere delle tue difficoltà lavorative di questo momento, però allo stesso tempo sono felice di leggere che la terapia stia facendo il suo dovere.
Portiamo pazienza, Domenico... Arriveranno tempi migliori per il lavoro, ma già è importantissimo sapere che la terapia va bene!
Un abbraccio.
__________________
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.