Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-10-08, 21:21   #31
pietro80
Occasionale
 
Data registrazione: 24-10-08
Località: Brindisi
Messaggi: 7
Predefinito

Anche io ho paura per mio figlio, ma i medici mi hanno detto che questa malattia non è ereditaria.
Solo che in famiglia oltre a me ce l'ha anche mio zio.
Quindi non so quanto possiamo stare tranquilli.
pietro80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-08, 11:46   #32
Otello26
Socio Junior
 
Data registrazione: 08-10-08
Località: Cepagatti(PE.)
Messaggi: 30
Predefinito

Per la mia storia personale, credo che la familiarità sia indiscussa, due nonne morte di tumore all'intestino, una cugina di primo grado affetta da Lupus, che ho anch'io grazie a Dio nella fase silente.
Se non è familiarità questa.
Comunque non è una regola fissa, è solo il mio caso.
Otello26 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-08, 13:18   #33
NICOLE
Reporter
 
L'avatar di NICOLE
 
Data registrazione: 21-07-06
Località: RECANTI
Messaggi: 316
Predefinito

Io non ho assolutamente nessuno in casa che soffre di malattie all'intestino. Nessuna malattia del sistema immunitario. Niente di niente. I miei nonni vivono ancora tutti ed hanno oltre 90 anni. Anch'io ho un bimbo e so bene quanta paura ho che anche lui possa avere il morbo di crohn. Ma allo stesso tempo penso che mio figlio rispetto a me sia molto piu' fortunato. Ora conosco la malattia che mi ha dato tantissimi problemi nella fase dello sviluppo dove nessuno riusciva a capirci nulla e quindi mi sono ripromessa che ogni tanto, con delle analisi del sangue, lo tengo sottocontrollo e speriamo chiaramente in bene.
NICOLE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-08, 14:55   #34
millu
Occasionale
 
Data registrazione: 04-09-07
Località: Torino
Messaggi: 12
Predefinito

Nella mia famiglia non c'è nessuno con simili patologie. Sono l'unico caso e anche io come voi sono molto preoccupata per la mia bimba; infatti non appena lamenta male al pancino e ha dissenteria per più giorni di seguito io vado in crisi, per fortuna mio marito è più ottimista!
millu non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.