Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 24-01-08, 12:50   #1
Winnie83
Socio Junior
 
L'avatar di Winnie83
 
Data registrazione: 22-04-07
Località: napoli
Messaggi: 31
Predefinito Nuova terapia: Ciproxin.

Salve a tutti, ieri sono stato dal mio medico dopo un periodo nero di scariche continue di diarrea! Non ha intenzione ancora di iniziare con gli immunosoppressori, ma allo stesso tempo non posso andare avanti solo con il cortisone (visto che ad alti dosaggi è l'unica cosa che mi da un pò di beneficio) e quindi mi ha dato una nuova cura: Mesaflor 4gr schiuma rettale per 7gg, Pentasa 500 6compresse al giorno per 3mesi, Ciproxin 500 mattina e sera per 7gg, Zirtec 1bustina al mattino per 7gg, Pantorc 40 mg al mattino per 30gg.
Io ero fiducioso di iniziare con gli immunosoppressori ma devo aspettare ancora una settimana sperando che questa terapia abbia effetto. Voi che ne pensate? Avete mai preso questo Ciproxin? Qualcuno me lo ha sconsigliato dicendomi che non serve a nulla per la mia RCU!
Winnie83 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.