Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 16-01-13, 17:46   #1
Chiara80
Socio Assiduo
 
L'avatar di Chiara80
 
Data registrazione: 16-07-08
Localitą: Pescara
Messaggi: 59
Predefinito Cosa accade dopo il parto con il crohn?

Ciao a tutti,
mi rivolgo alle donne di questo forum.

Sono affetta da MDC e ho avuto un bimbo da 3 mesi.
Il periodo della gravidanza è stato fantastico: mi sentivo forte in grado di fare qualunque cosa e soprattutto potevo mangiare tutto senza che il mio intestino ne risentisse. Come mi aveva anticipato il mio GE la gravidanza ha messo a riposo il Crohn.

Ora però è cominciata la discesa con dolori articolari più forti di prima e dolori alla pancia accompagnati da nausee.
Le analisi ematologiche sono nella regola,sono in fase di remissione ma avverto una stanchezza assurda.
Vi siete trovate anche voi in una situazione simile?
Chiara80 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-01-13, 23:00   #2
coracricri
Reporter
 
L'avatar di coracricri
 
Data registrazione: 11-04-12
Localitą: firenze
Messaggi: 572
Predefinito

Ti posso dire la mia esperienza, dopo il parto, durante l'allattamento, sono stata bene per un mesetto ancora, anche se molto stanca, con tutte le problematiche del post parto. Ma poi i sintomi del crohn si sono ripresentati e intorno al quarto mese ho smesso di allattare, e ho ripreso le terapie, ma mi ero trascurata un po' e il quadro è un po' peggiorato. Quindi, se tu ti fai controllare e ti prendi cura di te, credo che sarà' come prima, ma con tante gioie in più. Auguroni.
coracricri non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.