Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-11-12, 19:37   #11
Michela
Occasionale
 
Data registrazione: 21-11-12
Messaggi: 10
Predefinito

Grazie Claudia, non posso nascondervi che leggendo le vostre risposte così premurose mi commuovo quasi, non sono affatto abituata a parlare di queste cose, specialmente con persone che sanno di cosa sto parlando! Mi aspettavo qualcosa di positivo (lo desideravo più che altro), ma sinceramente sono sorpresa di quanto mi faccia piacere.
Sì lo posso dire tranquillamente, il mio fidanzato è stato la mia grande fortuna, più il nostro rapporto cresceva più la malattia scompariva e lui mi ha aiutata tanto e anche adesso che non sto bene si fa in quattro, a me quasi dispiace vedere che anche lui per me salta le vacanze, le gite fuori porta, i pranzetti della domenica e quando mi vede proprio stanca insiste persino per portarmi in braccio su per le scale e mi sgrida quando faccio sforzi che non dovrei. È anche il mio grande stimolo a stringere i denti e andare avanti al meglio e credo che quando si trova una motivazione diventi tutto più facile.
Michela non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-12, 20:56   #12
Serena 96
Socio Assiduo
 
L'avatar di Serena 96
 
Data registrazione: 07-07-11
Località: Tarquinia VT
Messaggi: 57
Predefinito

Ciao Michela e piacere... Serena! Io sono la folletta del forum. Beh io ho 16 anni e l'anno scorso c'è stato l'inferno, ma io al contrario di te ho cercato subito confronti, per avere sicurezze, mi sentivo piccola, ma poi mi sono documentata anche troppo e avevo paura di tutto. Non ho avuto tempo di leggere tutto tutto quello che hai scritto e non so come ti trovi nella quotidianità. Io con voi ci parlo della mia malattia, ma al di fuori cerco di farlo con un cerchio ristretto di persone (anche se poi le spiegazioni del perchè non si può mangiare tutto o magari devi prendere le pasticche ci sono ugualmente).
Beh dai buona permanenza, anche se qua non ci entro più tanto. Tanti bacetti.
Serena 96 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-12, 22:09   #13
Michela
Occasionale
 
Data registrazione: 21-11-12
Messaggi: 10
Predefinito

È un piacere anche per me! Si anche io tendo a non parlarne troppo con gli altri, ci sarebbero anche troppe cose da spiegare così su due piedi, mi limito a dire che ho un problema allo stomaco (bell'eufemismo no?).
Michela non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-12, 20:45   #14
Sara Joyce
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 25-10-11
Messaggi: 91
Predefinito

Ciao Michela, benvenuta in questo forum. Tranquilla, non ci sono problemi se la tua presentazione è cosi lunga. Mi dispiace che tu abbia avuto questa malattia già in prima media e che tu abbia trovato persone a scuola che non ti abbiano capita.
Spero che tu possa trovare le risposte alle tue domande e che tu riesca a trovare tutte le informazioni che ti servono per saperne di più su questa malattia.
Sara Joyce non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:54.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.