Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Invaliditą Civile, Leggi e Agevolazioni

Invaliditą Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invaliditą Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilitą che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 27-04-12, 14:52   #21
nocolon
*******
 
L'avatar di nocolon
 
Data registrazione: 14-03-12
Messaggi: 142
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaretta82 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Giovedì ho iniziato la terapia con l'humira, dovrò fare dei day hospital per il ferro, di nuovo la risonanza, la colonscopia e altre visite, i 3 giorni di permesso annuale che mi spettano non mi bastano per queste cose e se penso che siamo solo a marzo e prima di arrivare a fine anno dovrò sicuramente fare altre visite.
Io ripresenterò la domanda ed eventualmente richiederò una nuova visita dal medico del lavoro per dichiarare che la situazione è cambiata ma se non dovessero di nuovo accettarla come devo muovermi per avere almeno la 104 e poter utilizzare i 3 giorni di permesso mensile?
Spero si capisca la mia situazione e vi ringrazio in anticipo.
buona serata
Chiara
Per la 104 devi inoltrare domanda telematica all'Inps, potresti farla anche da sola se sei abilitata sul sito Inps. Altrimenti tramite intermediario abilitato. Tuttavia è difficile arrivare all'handicap grave solo con il crohn.
nocolon non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.