Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 07-12-11, 17:00   #1
dan79
Occasionale
 
Data registrazione: 06-12-11
Messaggi: 3
Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniele, sono di Bologna, vi leggo da un pò di tempo anche se non mi sono mai deciso a scrivere, ora eccomi qui.
Soffro di Crohn dal 2007 e non sono mai stato veramente molto male se non prima della scoperta della malattia, ho sempre preso solo Pentacol e fatto dei cicli occasionali di cortisone ed antibiotico.
Tutto questo fino all'anno scorso, quando hanno deciso di cambiarmi terapia per passare all'azatioprina, e da lì c'è stato un vero crollo. Prima dolori, poi un ascesso addominale, e di conseguenza intervento a Marzo dove mi hanno tolto 10 cm di ileo/ceco. Devo dire che da Marzo sto decisamente bene (anche se ho ricominciato a prendere l'azatioprina..), speriamo che duri il più possibile!
Un saluto a tutti!

Ciao!
dan79 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-11, 21:30   #2
Serena 96
Socio Assiduo
 
L'avatar di Serena 96
 
Data registrazione: 07-07-11
Localitą: Tarquinia VT
Messaggi: 57
Predefinito

Benvenuto Daniele,
tu di esperienza ne hai di certo più di me. Come dico a tutti sono sicura che qui ti troverai benissimo, siamo una vera e proprio famiglia. Qui nel forum troverai sezioni molto interessanti anche al di la della malattia. Se vuoi puoi dirci da dove scivi, se hai qualche hobbies ecc. tanto per conoscerci meglio. Ti saluto nella speranza di buone notizie.

Serena
Serena 96 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.